Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Regole del forum      
grazie genio adesso è tutto più chiaro,ho installato isetting,mi sembra più completo rispetto a **NOT-mention** autosetting ;)
Cloud ibox 3 è un gran bel decoder....molto consigliato !
Ragazzi sto uscendo pazzo XD è possibile configurare il telecomando del decoder in modo tale da utilizzarlo anche per la tv? Ad esempio per alzare il volume ecc? Ovviamente senza hdmi-cec
il cloud box3 enigma 2 combo sat-dvbt2 ha problemi col tuner digitale terrestre. Ho un amico qui a Roma che li vende e gli stanno creando una marea di problemi. Al suo negozio funionano mentre a casa dei clienti no. Potrebbe essere che non sopportano alti segnali. Da verificare
Si ma io sto parlando del telecomando gigablue :)
ciao ste
sul web dovresti trovare la procedura che fa per te ... dovrebbe essere una combinazione di tasti da premere seguito da 4 cifre per memorizzare il codice del tuo tv.
Fai una ricerca :) ciao
Il problema è che il mio telecomando invece di avere i tasti tv dvd ecc ha i tasti f1 f2 f3 f4 e non so come fare con questi tasti,la guida è per il telecomandi con tasto tv dvd. ..
che mi dite del dec amiko mini combo se?
ciao a tutti
vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto del decoder gigablue hd800 se plu con t2
mi sapere dire se è un buon decoder
premetto che non ho hai avuto decoder enigma2 quindi volevo sapere se è anche facile da aggiornare e se si trovano guide dettagliate magari in italiano

grazie
che poi basta leggere la sezione cloud almeno io vedo solo post di problemi e anche seri, sul giga opp sunray + che problemi sono errori di plugin oppure dell'utente

@museo ciao buongiorno! Dichiaratamente le pro[…]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU PICCOLLINO S2 + T2/C […]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H[…]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU EDISION PICCOLLINO S2[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni