Sezione dedicata alle discussioni sulla Tv digitale terrestre
Qualcuno ha esperienze con antenna da interni e mediaset premium? Vi funziona? A me con la tradizionale di casa (avra 20 anni) vedo solo la rai e i 3 canali mediaset il resto son tutti 0-24%
Pareri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto ne so io, le antenne da interno sono soldi buttati.
Finchè le trasmissioni erano in analogico, amplificando al massimo, orientando e riorientando, facendo scongiuri e rituali vari e accettando una visione un po' disturbata qualcosa si riusciva pure a vedere. Ma con l'avvento del digitale l' antenna da interno rischia di diventare un' esperienza frustrante.
Io lascerei perdere. Tieni conto che (a seconda di dove sei geograficamente) un' antenna esterna, anche da due lire, ti risolve ogni problema.
L'antenna da interno, in questo caso, è come un'antenna da esterno collegata ad un decoder sky, non serve a nulla. Qualsiasi antenna da esterno migliorerà  decisamente il tuo problema. Ciaoo.
Ne ho presa una della meliconi l'anno scorso, se non hai ostacoli come nel mio caso non sono male, certo per alcuni canali devi ottimizzare l'orientamento per cui puo essere un po scocciante.
Se hai ostacoli lascia perdere, come ti hanno detto, soldi buttati
si meglio da esterno con quella da interno cambia poco e niente poi alla fine costa anche di più ... nn ha senso secondo me

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2014 9:10 ***

si meglio da esterno con quella da interno cambia poco e niente poi alla fine costa anche di più ... nn ha senso secondo me
Dipende da dove ricevi puoi installare una logaritmica al balcone se stai a piani alti che in compenso costa poco ma lavora bene. Lo vedo con le mie TV, ho due logaritmiche e mi servono 4 TV senza problemi. Un antenna da interni ti costa in media dai € 10 ai € 15. Mentre una logaritmica la puoi acquistare anche a € 18 circa
non spendere soldi in antenne per interni, meglio un giravite dell'antenna.... scherzo, antenna esterno nettamente superiore ma mi sembra anche più logico....

Liste canali MECOOL KII-KIII PRO DVB-S2 T2 TV[…]

il tasto davanti al decoder !! da premere mentre a[…]

@juripep attenzione al regolamento. please!

@Lorenzo62 quelle domande che prevedono argomen[…]