Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori informazioni.
rimosso il tuner originale guasto fisicamente, installata il tuo backup ed inserita la a867 led blu, viene riconosciuta ma immagini a quadrettoni su ogni canale dtt.
la chiavetta è nuova di pacco.
resto in attesa di info
grazie
Migliora e controlla il tuo impianto !! non vorrei che siano state le correnti parassite che lo disturbano a lungo andare a bruciare il tuner originale!!
Saluti!!
Ho provato questa immagine su di cloudibox 2 plus e funziona tutto al primo colpo ma dopo un po di cambio canali tra sat e dtt i canali del dtt non si vedono più anche, devo staccare da dietro e riaccenderlo. il problema lo fa spesso.
Mi aiutate a risolvere.
Grazie.
salve a tutti ho bisogno di un bakup per il mio cloud ibox 2 plus o i driver per usare chiavetta sky il boot è aggiornato quindi accetta tutti i nuovi firware cloudix grazie
salve scusate se riesumo un vecchio post...credo che l'url relativo al pannello di questa immagine non sia piu accessibile...e non riesco a scaricare il plugin per l'xmltv importer mi sapete date qualche suggerimento per risolvere?
Il link che hai cliccato è un URL esterno. Sat Technology non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di link esterni. Desideri procedere?