@thundeer il funzionamento su openpli è un po macchinoso ma fattibile credo , dovrei mettermi di santa pazienza nn appena ho un esemplare fra le mani, ma ogni giorno ci sn sempre mille cose da fare e passa in secondo piano...
Vediamo di risolvere il problema openDROID che attualmente per te è la via più semplice e fruttuosa !!
Ti avevo chiesto di indicarmi il percorso pure scritto , di confermarmi se era EPGimporter , questo screen-shot peraltro non lo vedo....
sei sicuro di averlo caricato ?? cmq credo sia EPGimporter...
Rispondo
1) è complicato e ci vuole tempo e santa pazienza!
2) Eventualmente dovresti pensare a scaricare una openDROID recente dove prendere gli opkg dei nuovi feeds, hai mai provato la EGAMI ?? potrebbe essere che riconosce la pennetta o la openATV ( alla fine sono entrambe OEalliance come openDROID )
3) Secondo risolviamo con questo metodo manuale che ti vengo ad esporre !!
Prendi lo zip che ti metto in allegato , scompatta e trovi 2 cartelle "etc" ed "usr" e sostituisci tutto nelle rispettive cartelle omonime dentro il decoder via FTPclient ( trascinale dentro e sostituisci quando te lo chiede !! )
a questo punto riavvia il decoder e riavvia epg importer settalo con le nuove fonti e vedi se funziona !!
Fammi sapere saluti!!