Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Sto provando pure io, ma nin ho ben capito se serve configurare qualcosa nel pc e questa guida in inglese non riesco a trovarla.
Scarica dal sito ferguson una lista demo dal nome iptv.txt apri guarda la sintassi e sositutisci gli stream con i tuoi.Se hai bisogno chiedi pure.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 17:35 ***

Ragazzi scusate che c'entra il pc?Parliamo di IPTV per ferguson Ariva 150.Seguite i passi.Scaricate la lista demo.Sostituite i canali.Attenzione alla punteggiatura.Traferite su pennetta usb.su Ariva 150 myiptv caricalista canali da usb ed e' fatta
la qualità  dipende solo ed esclusivamente dalla banda internet vero?
Non solo dalla tua banda a disposizione anche da chi rende disponibile il flusso e sopratutto dal bit rate dello stesso
ciao a tutti se vi interessa una lista iptv completissima andate qui:http://iptv-list-updater.blogspot.it/ :-)
saftiuk ha scritto:Scarica dal sito ferguson una lista demo dal nome iptv.txt apri guarda la sintassi e sositutisci gli stream con i tuoi.Se hai bisogno chiedi pure.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 17:35 ***

Ragazzi scusate che c'entra il pc?Parliamo di IPTV per ferguson Ariva 150.Seguite i passi.Scaricate la lista demo.Sostituite i canali.Attenzione alla punteggiatura.Traferite su pennetta usb.su Ariva 150 myiptv caricalista canali da usb ed e' fatta
dove trovo gli stream?e non c e bisogno di vlc?mi potresti siegare bene come funziona?

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2014 17:28 ***
elettroweb ha scritto:ciao a tutti se vi interessa una lista iptv completissima andate qui:http://iptv-list-updater.blogspot.it/ :-)
ciao,ma tu sapresti aiuatarmi?come li inserisco?
barisciano ha scritto:si fa tutto con la penna...si caricano i link in http , fai una ricerca su google e vedi che uscirà  una guida tutto in inglese...
Io ho caricato la lista ma i canali non mi partono purtroppo... gira sempre la rotellina. a te vanno? che firmware hai? :-D
Bravo finalmente una domanda intelligente....

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 17:19 ***

Sto cercando di dirlo da un po'....la 1.26 ha un bug sull'iptv
saftiuk ha scritto:Bravo finalmente una domanda intelligente....

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 17:19 ***

Sto cercando di dirlo da un po'....la 1.26 ha un bug sull'iptv
Dunque mi suggerisci di rimettere la versione precedente? Hai provato con quella? Grazie
Funziona sicuramente con la 1.24

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 18:05 ***

saftiuk ha scritto:Funziona sicuramente con la 1.24

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 18:05 ***

Ok grazie allora provo e ti faccio sapere
Non credo che possa mettere link esterni ma devi trovare michelehelp sunziona sicuro.Il procedimento e' ugule
saftiuk ha scritto:Non credo che possa mettere link esterni ma devi trovare michelehelp sunziona sicuro.Il procedimento e' ugule
Parli con me? Non ho capito
@al0412 si ' esatto trova quello che ti ho detto.Per il 252 invece siccome e' piu' nuovo bisofgna cercare una vecchia release dello stesso autore.Con questa segui le indicazioni riportate sopra.@pikolonico.Non c'e' bisogno di vlc.Vlc potrebbe essere un'alternativa se non hai il decoder in oggetto.Il 150 inoltre supporta cosi' come vlc vari formati di stream
saftiuk ha scritto:@al0412 si ' esatto trova quello che ti ho detto.Per il 252 invece siccome e' piu' nuovo bisofgna cercare una vecchia release dello stesso autore.Con questa segui le indicazioni riportate sopra.@pikolonico.Non c'e' bisogno di vlc.Vlc potrebbe essere un'alternativa se non hai il decoder in oggetto.Il 150 inoltre supporta cosi' come vlc vari formati di stream
Io però ho un 252, a mettere i canali itv non ho problemi, cercavo solo un firmware che funzionasse, non ho capito cosa devo cercare di michelehelp. grazie

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni