Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
Salve ragazzi, mi è arrivato da poco questo decoder, prima impressione è buona, ho riscontrato però che facendo la scansione per quanto riguarda il digitale terrestre mi trova pochi canali, fatto più volte la scansione a volte ne trova 85 a volte 90. Col precedente decoder e la tv ne trova 202. A voi funziona bene o è un problema del mio decoder?
Faccio una precisazione che è tutto configurato per bene, essendo da anni che uso enigma 2 e quindi conosco alla perfezione tutte le configurazioni da fare.
Saluti
una ulteriore precisazione il mio è il modello 4k pro
Ciao anch'io c'è l'ho da poco i canali li trova tutti, hai provato tirare giù un settins con canali Sat/Dtt?
@contras come dice perfettamente @serbat non ci sono problemi di sorta sul modello in questione basterebbe installare un setting SAT+DTT tramite isettingE2, il decoder è uno dei migliori in circolazione prezzo/prestazioni, certo ci sta anche di meglio ma dobbiamo salire di prezzo vertiginosamente, questo è da sottolineare ma almeno 3 volte il costo di questo modello.

Per la scansione del digitale terrestre non so cosa utilizzi o come procedi? ma con enigma2 e decoder cpu ARM come questo ci sta una procedura da seguire per avere ottimi risultati. Puoi seguire la guida questa qui per diventare DTTscanner della tua zona ( qualora non ci fosse fra il nostro setting oppure non fosse aggiornata ) > applicationform ( la prima parte è spiegata come si scansiona il DTT tramite isettingE2 ) Non so in quale zona ti ti trovi ?
Ad ogni modo le vie sono 2 :

1) installi isettingE2 e ti scegli il setting SAT +DTT tua località ( se presente )

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Topic ufficiale plugin:

iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.3r1 - ( 09 MAGGIO 2025 )

Changelog setting lista canali :
blog/setting-e2-manutek/

2) segui la guida applicationform mandi scansione che la aggiungo al nostro setting ed una volta pronto tutto te la ritrovi in elenco.

Saluti.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]