Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
Salve, ho un deco: Medialik ML22000ST, ma non ho mai capito come si mettono i canali IPTV.
Perso che prima di tutto serva procurarsi una lista di canali free IPTV che girano su questi deco Medialink.
1-Per cortesia dove si reperisce una lista di canali free IPTV per i Medialink ?
2- Si possono poi inserire nel decoder tramite chiavetta USB ?
3- Oppure serve procurarsi un apposito programma per inserirli ?
4- Oppure i canali si possono mettere in qualche modo a mano uno per uno ?

P.S. Tengo a precisare ho solo Linux come sistema operativo sul pc, quindi posso
usare solo programmi che girano con Linux.
@zalk21 ti vengo a rispondere per punti , ma devo fare una precisazione iniziale non facciamo customare care sui decoder e prodotti Medialink proprio per il motivo che sono sempre stati decoder tipo meteore con poco supporto da parte della casa madre . Abbiamo inserito in sezione alcuni firmware in modalità free to download a beneficio di tutti gli utenti ma non andiamo oltre per il motivo che ci sta poco da poter suggerire e fare con qst modelli.

1-Per cortesia dove si reperisce una lista di canali free IPTV per i Medialink ?
R: puoi guardare qui nella nostra guida-iptv ho messo a disposizione lista IPTV FREE se può esserti utile > viewtopic.php?p=161671#p161671

2- Si possono poi inserire nel decoder tramite chiavetta USB ?
R: non ti so rispondere con precisione mi ricordo che si poteva strutturando la lista in modo opportuno ( tipo weblist se non ricordo male ) oppure direttamente forse riesci a caricare l'm3u della lista free. Eventualmente il modello è provvisto di portali appositi per gestire l' IPTV scrissi una guida un po di tempo fa vedi se ti può essere utile:

[GUIDA] Config. iptv XSTREAM-Code App su Medi@link SmartHome

3- Oppure serve procurarsi un apposito programma per inserirli ?
R: no perchè questi decoder sono tutti "embedded" ci sta tutto installato tramite firmware e non puoi modificare nulla è così come lo vedi senza modifiche e/o installazioni separate.

4- Oppure i canali si possono mettere in qualche modo a mano uno per uno ?
R: no sarebbe una faticata immane...

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]