Sezione dedicata ai dispositivi Smarthones & Tablets equipaggiat con sistema ANDROID
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Conoscete questo telefono?
Io l'ho acquistato, sinceramente FA PAURA, se avete domande chiedete pure, non so se posso linkare la pagina del sito.
è un ottimo smartphone peccato per la politica intrapresa per la vendita... con la cm11s ti trovi bene? Avevi usato in passato la cm11 liscia? migliorie? grazie
Questo telefono non ha e uguali. Ha solo 2 difetti, manca la radio FM che io uso anche se sporadicamente, e lo schermo con alone giallo in basso.
Per il resto è un signor telefono.

Inviato dal mio Oneplus one
quanto lo hai pagato???
il tuo ha problemi di multi touch?
ottimo in tutto!
L'alone giallo è bruttissimo.
Allo stesso prezzo si prendono telefoni altrettanto validi, vedi ad esempio Lenovo K910 (230euro dual sim spandragon 800 2gb 16gb)
L'Honor Huawei sui 270 è molto bello e performante, con su l'ultimi Kirin.
Oppure i bellissimi Xiaomi con MIUI, ad esempio Mi3 costa una fesseria ora che Mi4 è uscito (ed anche quest'ultimo costa poco.)

Sconsiglio OPO.
sinceramente a me non piace, a quella cifra si trova qualcosa di piu intertessante
e da un mese che uso questa Bestia di telefono,., e posso ASSICURARVI che' alone giallo e con ultimo aggiornamento non c'e manco il problema del touch.., e na vera e propria potenza.,., :-D
Il oneplus one è un ottimo smartphone, cel'ha un mio collega provato ed è un mostro.
Il rapporto qualita prezzo è alle stelle però a quel prezzo si possono prendere altri smartphone migliori, honor 6 e xiomi mi3(non per l'hardware ma per la community e l'ottimizzazione) in primis!
Volevo chiederti una cosa, hai problemi al touch?
Dopo mesi posso dire che il telefono e' veraemnte ottimo in tutto, l alone giallo e' ormai scomparso, mai nessun problema di touch o altri problemi .
SONO SODDISFATTISSIMO di questo smartphone (sono stato tra i primi ad averlo) e sinceramente aspetto con ansia one plus 2 :P

*** Messaggio aggiunto il 19/01/2015, 15:10 ***

Se puo' interessare a qualcuno da domani inizia la vendita libera di questo OTTIMO SMARTPHONE.
Io ce l'ho da luglio, mai avuto nessun problema, né alone giallo, né problemi al multitouch, va una bomba! :-D
Ho un HTC M8 che devo mandarlo in assistenza, nel frattempo vorrei prendermi il OnePlus One per tamponare il periodo di assenza, qualcuno di voi ha un invito per l'acquisto? Ciao a tutti.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
ottimo terminale, l'ho acquistato 3 mesi fa, dopo un periodo iniziale di difficolta' per via dei 5,5 " provenivo da un 4,5", ora non riuscirei piu' a tornare indietro :-D
Dopo l'aggiornamento a lollipop ahimè soffre anche lui di battery drain legato al segnale radio in connessione dati... Google ancora non ha trovato soluzione

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni