Sezione dedicata ai decoder Edision
Buonasera, sono nuovo ho un problema con il decoder piccolino s2 h265 non mi legge la carta oro tvsat ho provato a scaricare e installare il firmware v.1577 ma mi dice che il bootloader è sbagliato controllare cosa posso fare? Mi potete aiutare? Il firmware scaricato è t2c_v1.1.5.77
Se hai il piccolino S2...devi scaricare il fw per piccollino S2 e non quello per piccollino s2+t2c..
Comunque da domani in poi le schede tivusat funzioneranno solo su decoder tivusat o con cam tivusat..
il decoder edision piccollino non è un decoder certificato tivusat e su tutti i decoder non certificati tivusat non funzioneranno più le schede tivusat..
Dal sito tivusat .
corvo18 ha scritto: 2 anni il decoder edision piccollino non è un decoder certificato tivusat e su tutti i decoder non certificati tivusat non funzioneranno più le schede tivusat..
Dal sito tivusat .
Io ho il Piccollino S2 ... ho scoperto che funziona con TV SAT. Il problema non é nel decoder ma hanno messo una codifica sulle schede e le stesse non si aggiornano, infatti la mia card oro non va. Avevo in giro una vecchia card TV SAT di quelle azzurre, l'ho inserita e vedo tutto come prima. Se può servire a qualcuno ........
La card oro se la inserisci in un decoder certificato tivusat..riprende a funzionare ..la card azzurra fra un po non funzionerà piu nell'edision
@corvo18, quindi da oggi che hanno fatto queste variazioni l edison diventera' inutilizzabile?

Ha scritto dopo 18 minuti 7 secondi:
Dico questo perché da oggi a parte i canali rai non vedo nulla ho già provato a fare l ultimo aggiornamento ovviamente preso qui ma nulla
leggi sopra
se metti la gold in un decoder o cam certificata riparte
pert quanto tempo non si a ma da me sta funzionando già da molte ore
Se allora metto una cam certificata nel Piccollo, dovrebbe funzionare. Ditemi di si perchè l'ho gia ordinato :crying:
Grazie, spero proprio tu abbia ragione, abito in collina e il DTT non si vede. Spendevo meno con i decoder certificati ma nessuno registra.
Buon giorno,perchè il mio decoder ferguson ariva 150 combo non trova i canali PREMIUM (TIPO PREMIUM CINEMA ECC..) del DVB-T ?
info su Edision picco s2

grazie tante siccome diverso tempo fa' proprio per[…]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]