Show
Sezione dedicata alle discussioni sulla Tv digitale terrestre
Sapete se sul bouquet di mediaset premium ci sia la possibilità  che venga inserito foxsport2 hd (come su sky) dove trasmettono sport americani tipo il baseball? Oppure è un canale esclusivo di murdok?
al momento non penso visto che fox sport2 su sky ha sostituito fox sport plus, canale che su mediaset premium continua a trasmettere tutt'ora...aspettiamo evoluzioni.
L'esclusività  di FoxSport2 HD rimarrà  a Sky.
I clienti premium non subiranno variazioni. Quelli Sky invece avranno perso il canale FoxSportPlus e la sua programmazione sarà  inserita nel canale FoxSport2HD.
mi inserisco nella discussione per chiedere se chi ha fox sport plus(su sky) nella lista dei canali vedà  in automatico foxsport2 HD oppure bisogna risintonizzare il decoder?
Sul DTT tutto rimane tale Fox Sports e Fox Sports Plus, invece su Sky hanno semplicemente fatto che hanno lasciato Fox Sports 2 HD e alcune eventi di Fox Sports Plus vengono inseriti su Fox Sports 2 HD... prossimamente si vedrà  se togliere Fox Sports Plus dal DTT e dare spazio a Fox Sports 2 ;)
superpescatore ha scritto:ma su sky esiste Fox Sports 2 in SD? O solo la versione HD?
Il canale è stato sostituito da Sky Sport Plus
superpescatore ha scritto:ma su sky esiste Fox Sports 2 in SD? O solo la versione HD?
Solo versione HD.

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2014 0:20 ***
barisciano ha scritto:speriamo che mettano questo canale sul digitale, è un ottimo canale!
Dubito che lo facciano quindi puoi fare sogni tranquilli :D

Ho letto la prima pagina e non ho mai usato il ter[…]

Grazie mille, proverò così come mi h[…]

@Max66 come ho detto ad altri utenti ovviamen[…]

@darius3 nel caso del pacakge settings tale p[…]