Sezione dedicata ai decoder Vu+Duo2 modelli originali
Sono nuovo nel vostro forum, e avrei bisogno di aiuto da parte vostra. Ho un decoder VU+ DUE2 e ho fatto una manovra sbagliata, e il decoder si è bloccato. Siccome mi sono affezionato a lui, non mi va dì buttarlo e vorrei che mi aiutasti a deblocarlo . Sul schermo del decoder appare DOUBLÉ YOUR EXPECTATION . Devo dire che non mi intendo di risolvere questo tipo di problema. Grazie
@alexandru.ganea buonasera e benvenuto, spostato nella sezione dedicata al modello decoder Vu Duo 2. Avevi scritto in una sezione non pertinente.
Da quello che ho letto per documentarmi sul problema "DOUBLE YOUR EXPECTATION" devi provare a flashare il decoder tramite una SDcard ( transflash ) compra un adattatore USB <-> SDcard ed esegui il flash mettendo la image sulla SDcard e flashi. A quanto pare questa procedura risolve il problema e torna tutto ok. Ma non posso dirti con certezza perchè non mi è mai capitato.

Esempio di ADATTATORE Lettore SDcard >> USB :

Lettore di Schede SD, Beikell [ Supporto OTG ] Alta Velocità Adattatore USB 3.0 Tipo C Lettori Schede di Memoria con Portachiavi per MMC/Micro SD/TF/SDXC/SDHC/Micro SDHC/Micro SDXC

Immagine
@alexandru.ganea buonasera mi dispiace che il consiglio non sia stato utile, vediamo di trovare una soluzione adeguata.

Innanzitutto assicurati di avere una image openATV aggiornata > LINK openATV Vu Duo 2

Poi una volta scompattata la image dentro la cartella principale vuplus/duo2 inserisci questo file che ti allego (il file è zippato e va scompattato prima) in questo modo (serve a partizionare la flashrom in modo corretto) e carichi la cartella sulla penna usb:

Immagine

Speriamo che possa darti il risultato sperato.

NB: Ovviamente assicurati che non ci siano Hard disk collegati al decoder o altri dispositivi di storage, solo la penna USB che ti serve per flashare il decoder.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.