Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Salve, avrei bisogno di sapere se qualcuno può aiutarmi a capire se per l’H8.2H è possibile mettere uno switch USB sulla porta USB oppure uno di quegli adattatori che trasformano la porta Ethernet in USB in maniera tale da poterla sfruttare per un nano adattatore Wi-Fi visto che il cavo Ethernet non arriva dove ho il decoder…. In pratica vorrei o sdoppiare la porta USB esistente e quindi utilizzarne una per connettere un hard disk e una per un nano adattatore Wi-Fi oppure trasformare la porta Ethernet in porta USB con apposito adattatore al fine di poterla utilizzare sempre con il nano adattatore Wi-Fi secondo voi è possibile!? Potrebbero esserci problemi !? Grazie mille anticipatamente!! 🙏🙏🙏
@mastro7712 buonasera spostata discussione sotto consigli per gli acquisti. Il mio suggerimento per ovviare a questo problema è usare un extender wifi da collocare in zona decoder provvisto di porta lan per collegare il decoder con cavo ethernet lan. In questo modo la porta usb rimane libera ed utilizzabile per hdd di storage senza avere problemi. Tecnicamente il dispositivo riceve il wifi sul router,lo estende e lo condivide in porta lan, il decoder sarà come se fosse collegato con cavo al router.
La soluzione che ipotizzavi è complicata come diceva @ManuTEK e rischi di non risolvere.

Per esempio ad un buon prezzo troviamo

TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e Access Point, Velocità Single Band 300Mbps, Porta LAN, Potenzia la tua copertura Wi-Fi, Compatibile con tutti i modem router wifi, Bianco

Link amazon: https://amzn.to/4clbebV

Immagine
Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri con due pareti davanti ma il segnale arriva abbastanza buono!! Io credo che se riuscissi a fare digerire allo zgemma h8.2h il mio Archer T3U Nano risolverei tutto... solo che non riesco a farglielo riconoscere e stranamente su uno zgemma h7c che ho in cucina una vecchia chiavetta della linksys va benissimo, ma tutto ciò che viene a contatto con l'H8.2H purtroppo non funge!! non viene assolutamente riconosciuto. Fatte anche le dovute prove...

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]