Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Ciao a tutti monto immagine openpli, mi capita che ogni interruzione di corrente ma anche ai riavvii del decoder la lista che ho inserito tramite putty sparisce e la devo ricaricare, secondo voi potrei trovare una soluzione?
@luc93 buonasera, spostato in sezione dedicata all'argomento.
Altri utenti in passato hanno posto lo stesso interrogativo....per esempio qui:

problema zgemma h9s: cartella canali "n/a"

stringa iptv che scompare dopo perdita di corrente, cosa fare ?

È un problema tipico in caso di interruzione corrente. Il decoder si riavvia velocemente senza avere dispobile internet e non riesce a scaricare/aggiornare la cartella-bouquet iptv. Basta riavviare lo script iptv.sh e si ripristina tutto, potresti usare il plugin:
[SATtek-plugin] ST-Update List - Ricarica Lista - All devices - All images - skins
Ci sono soluzioni da leggere qui in >> guida-iptv che spiegano cosa fare per evitare alla radice il problema.
li avevo letto, però a me succede anche se oltre la corrente faccio il riavvio Enigma2, se invece faccio riavvio ricevitore allora così me la carica..
@luc93 quello è un problema che si verifica in particolare sulle distribuzioni openPLi che il riavvio GUI Enigma2 non resetta la connessione wlan e/o lan, per cui solo il riavvio completo del sistema operativo ti da il risultato. Se segui la guida in questo punto :
viewtopic.php?p=83051#p83051
oppure installi il plugin :
[SATtek-plugin] ST-Update List - Ricarica Lista - All devices - All images - skins
risolvi in ogni caso ti possa accadere, come ho già avuto modo di scriverti.

Rimango cmq dell'idea che ormai usare il bouquet in lista canali lascia il tempo che trova, plugins come XKLASS o Xstreamity sono di gran lunga migliori.

X-Klass plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 1.52 - 17-MAG-2025

X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 5.00 - 17-MAG-2025

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]