Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivuSAT ed altri decoder in generale.
Regole del forum      
Salve, dopo avermi letto diversi post sull'argomento "immagine per il Sunray mini pro" acquistato proprio in questi giorni e non avendo conoscenze approfondite sull'argomento sono entrato in confusione :-\ ; mi consigliate quale di queste immagini è la migliore per il modello sopradescritto (Sunray mini pro con chiavetta WIFI)?
1) NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb
2) NemoxyzSATtv-BH-2.0.9[ferrari]-MXredZ-VuSoloPRO-[15-07-14]-usb
3) NemoxyzSATtv-OpenATV4.1[ferrariV2a]OAskin-VuSoloPRO-[16-07-14]usb
Grazie comunque per la disponibilità  e cortesia.

PS.: complimenti agli amministratori per la gestione del Forum
Salve,
sono un novizio nella stessa situazione. La mia necessità  è solo la visione dei canali sportivi.
Dopo una miriade di siti e forum visitati, ho deciso di prendere anch'io un Sunray mini pro con OpenPli oppure OpenAtv. Ma ho alcuni dubbi:
- premesso che su questo dispositivo è possibile installare ad es. BlackHole fino alla versione 2.0.9, ci sono limitazioni anche per quanto riguarda gli altri 2?
- questo sistema durerà  anni? O tra un anno o due mi ritroverò con dek obsoleto?

*** Messaggio aggiunto il 08-08-2014 0:14 ***

Salve,
sono un novizio nella stessa situazione. La mia necessità  è solo la visione dei canali sportivi.
Dopo una miriade di siti e forum visitati, ho deciso di prendere anch'io un Sunray mini pro con OpenPli oppure OpenAtv. Ma ho alcuni dubbi:
- premesso che su questo dispositivo è possibile installare ad es. BlackHole fino alla versione 2.0.9, ci sono limitazioni anche per quanto riguarda gli altri 2?
- questo sistema durerà  anni? O tra un anno o due mi ritroverò con dek obsoleto?
NemoxyzSATtv-BH-2.0.9[ferrari]-MXredZ-VuSoloPRO-[15-07-14]-usb va veramente bene e ti posso dire che sembra di avere un vusolo tra le mani.
Fidati e risparmi i soldi se non hai grosse pretese

Nome: [IMAGE] Vu+Duo Nemoxyz SATtek CBGInterste[…]

Nome: [IMAGE] Maxytec Multibox SE 4K Nemoxyz SA[…]

Nome: [IMAGE] HITUBE 4K PRO Nemoxyz SATtek CBGI[…]

Nome: [IMAGE] HITUBE 4K PLUS Nemoxyz SATtek CBG[…]