Vai tranquillo che risolverai di sicuro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
divin ha scritto:A me su alcuni canali si blocca la visione dipende dalla lista o dal firmware? O forse dipende dal modulo WIFI?La lista e il firmware da noi forniti non hanno nessun problema. Il tuo problema è da ricercare altrove.
ciporusso ha scritto:Sicuramente non è il post giusto ma visto che qua parliamo anche di lnb potete dirmi da cosa li distinguo lnb scr e quello universale ?L'installatore di Sky viene a casa a montarti un lnb scr che si integra perfettamente coi loro decoder, mentre il resto degli lnb che trovi in commercio sono adatti per usi più generici e vanno bene per tutti i decoder diversi da quelli che fornisce Sky.
Così quando il tempo mi da un po' di tregua salgo sul tetto e controllo tutto
GiuArc ha scritto:ciporusso ha scritto:Sicuramente non è il post giusto ma visto che qua parliamo anche di lnb potete dirmi da cosa li distinguo lnb scr e quello universale ?L'installatore di Sky viene a casa a montarti un lnb scr che si integra perfettamente coi loro decoder, mentre il resto degli lnb che trovi in commercio sono adatti per usi più generici e vanno bene per tutti i decoder diversi da quelli che fornisce Sky.
Così quando il tempo mi da un po' di tregua salgo sul tetto e controllo tutto
GiuArc ha scritto:Prova tutte le uscite finchè non hai un buon segnale, che decoder hai oltre a quello sky?Il segnale è buono oltre ai 2 di sky ho altri 2 skybox f5s
@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]
Di nulla ;-) buon proseguimento.
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]
Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]
Iscriviti su Telegram
Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni