Dentro al file.zip del openbox s12 c'è il tp-prog compatibile col tuo box
inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
paneb ha scritto:anch’io sto avendo problemi con questa lista, ciò che vedevo prima ora non lo vedo soprattutto i canali sport. provo a fare un Blind Scan di entrambi i satelliti e vi faccio sapere. Non era mai successo prima. mahRISOLTO: ho effettuato un blind scan sia di Astra che di Hotbird e riavviato il dec. funziona tutto alla perfezione. Grazie ancora Nemo.
ciporusso ha scritto:Ciao Nemoxyz ho 2 skybox solito modello e nel secondo sempre firmware+lista di agosto continua il ptoblema no signal.Comunque il tuo problema dipende dal lnb, prova a sostituirlo e vedrai che risolvi
oggi rimetto anche su quello l ultimo firmware dello skybox e solo la lista canali messa a disposizione da mscambio e ti faccio sapere se risolvo anche con quello
daniele-specchi83 ha scritto:Scusa Daniele ma se ho risolto già così perchè dovrebbe essere un problema di lnb?ciporusso ha scritto:Ciao Nemoxyz ho 2 skybox solito modello e nel secondo sempre firmware+lista di agosto continua il ptoblema no signal.Comunque il tuo problema dipende dal lnb, prova a sostituirlo e vedrai che risolvi
oggi rimetto anche su quello l ultimo firmware dello skybox e solo la lista canali messa a disposizione da mscambio e ti faccio sapere se risolvo anche con quello
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mscambio ha scritto:Azi onde evitare lamentele per la perdita dei punti per questa prova vi condivido il link pubblico per qualche giornoTempo scaduto elimino il file condiviso
https://www.dropbox.com/s/sgsjuahbr7vqy ... G.dbs?dl=0
@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]
Di nulla ;-) buon proseguimento.
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]
Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]
Iscriviti su Telegram
Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni