Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Si si vai al sicuro, sono testati entrambi direttamente da noi con molta accuratezza e pazienza. Comunque la qualità  è stessa
Ok... ma è la stessa versione o sono versioni differenti?

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2014 13:18 ***
corvo18 ha scritto:
Tore9612 ha scritto:Ma in che lista lo trovo? Io ho lista e firmeare di nemoxxyz di luglio
In questa è disponibile

dlext/details?df_id=53
Ascolta Corvo ma poi una volta installato i canali che devo fare più ? Cioe per quanto riguarda il digitale?
Tore9612 ha scritto:Ok... ma è la stessa versione o sono versioni differenti?

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2014 13:18 ***
corvo18 ha scritto:
Tore9612 ha scritto:Ma in che lista lo trovo? Io ho lista e firmeare di nemoxxyz di luglio
In questa è disponibile

dlext/details?df_id=53
Ascolta Corvo ma poi una volta installato i canali che devo fare più ? Cioe per quanto riguarda il digitale?
Menu_Ricerca automatica del digitale terrestre
Alla fine della ricerca premi SI, esci dalla schermata fino all'immagine, premi ok e ti sposti su DVB-T premi il tasto rosso, seleziona nella finestra..... LCN e dai l'ok.
In questo modo avrai la lista del terrestre ordinata
corvo18 ha scritto:
In questa è disponibile

dlext/details?df_id=53
Ascolta Corvo ma poi una volta installato i canali che devo fare più ? Cioe per quanto riguarda il digitale?[/quote]
Alla fine della ricerca premi SI, esci dalla schermata fino all'immagine, premi ok e ti sposti su DVB-T premi il tasto rosso, seleziona nella finestra..... LCN e dai l'ok.
In questo modo avrai la lista del terrestre ordinata[/quote]

Ok ho scaricato il file ma mi escono 2 file abs... quale dei 2 devo inserire?
Tore9612 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
In questa è disponibile

dlext/details?df_id=53
In questo modo avrai la lista del terrestre ordinata[/quote]

Ok ho scaricato il file ma mi escono 2 file abs... quale dei 2 devo inserire?[/quote]
Uno è per Hotbird 13 est, l'altro è Hotbird 13 est e Astra 19,2 est
Quindi quale dei 2 mi conviene installare?
Quella idonea al tuo impianto sat
Faccio prima a installare quello dove ci sono entrambi cosi non ho problemi giusto?

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2014 14:47 ***

allora?

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2014 15:20 ***
corvo18 ha scritto:Quella idonea al tuo impianto sat
ho installato la lista sul mio ariva 150.. ma adesso non riesco a ordinare la lista canali dvb-t
ciao ragazzi , ho lo stesso problema , ma non riesco a scaricare da nessuna parte la lista aggiornata con il canale in titolo .
qualcuno potrebbe aiutarmi ??
Tore9612 ha scritto:Faccio prima a installare quello dove ci sono entrambi cosi non ho problemi giusto?

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2014 14:47 ***

allora?

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2014 15:20 ***
corvo18 ha scritto:Quella idonea al tuo impianto sat
ho installato la lista sul mio ariva 150.. ma adesso non riesco a ordinare la lista canali dvb-t
X ordinare i canali del dtt, cliccare dal telecomando ok e andate sulla lista dtt, poi tasto rosso ordinare, scorrere fino a trovare lcn, dare ok e troverai la lista ordinata x bene
seve72 ha scritto:ciao ragazzi , ho lo stesso problema , ma non riesco a scaricare da nessuna parte la lista aggiornata con il canale in titolo .
Presto ti risp @corvo18 x sapere che nella nuova lista c'è il canale sky sport plus, presto rilasceremo la release aggiornata Manutek ferguson 150 combo
scusa ma la lista del 150 combo è la stessa per ariva 102e ??
seve72 ha scritto:ciao ragazzi , ho lo stesso problema , ma non riesco a scaricare da nessuna parte la lista aggiornata con il canale in titolo .
La lista la trovi quà 

Vedi Download: dlext/details?df_id=53
sì confermo la stabilità  di entrambi

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni