Show
Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
amala4forever » oggi 19:12 ha scritto:ciao io ho un dm800se v2 sim 2.20 con immagine la dream.elite 4.0 non riesco a capire e risolvere il problema quando passo da terrestre a satellite mi esce CANALE NON TROVATO SID NON TROVATO IN PAT come posso eliminare questo problema e me lo fa anche con il sunray sim 2.10.
Se usi LBN SCR è "quasi" normale. C'è una guida che vede il plugin "satellite equipment control" come protagonista.
Ho controllato il tuner ed è settato per Italia. quando gli do cerca canali, mi da 0 canali trovati. Su satfinder mi da 33% e niente. che sia il tuner dtt che sta partendo?- la tv collegata alla stessa antenna mi da 99% di segnale.
Potrebbe essere il tuner, a me è capitato con uno nuovo non funzionava la parte sat no dtt non trovava nulla, cambiato il tuner tutto ok
@salerno2000 no perché bastava un po' scomporre la parola e con un po' di fantasia...
triple/trial --- > tri --- > tre --- > tre tuner ovvero satellitare, terrestre e via cavo. :P :-D
Anche io nemesis 2.6 driver 2.0b per oe1.6 ma non avendo il sat collegato girando solo sul dtt mi appare canale non trovato, sid non trovato in pat e quindi poi alcuni canali si vedono ed altri no, poi riavvio e tutto funziona fino a che non girando un paio di canali di nuovo su alcuni sorge il problema e altri invece si vedono. Volendo downgradare i driver e installare quelli 1.04 come fare?
Ore sei faccio la scansione e carico i setting,tutto ok........ore 18 alcuni canali non vanno,,,,rifaccio la scansione e nei setting non appaiono piu i segnali.
Ciao, scusa nuovamente del disturbo sull'immagine che mi hai fatto scaricare OpenPLi-4.0-beta-dm800se non riesce a rilevare il tuner del digitale terestre che ha incorporato, potresti aiutarmi a trovare i drive per il dvbt e spiegarmi come effettuare la configurazione del sistema oppure fornirmi di un programma adatto.
scusa come devo installare sul immagine OpenPLi-4.0-beta-dm800se per che sto provando con il programma dcc ma dopo che mi dice trasferimento avvenuto non lo trovo nel decoder per fare la ricerca dei canale

*** Messaggio aggiunto il 08-07-2015 9:00 ***

scusa mi puoi dare la lista dei camali satellitare e terrestri e spiegarmi passo dopo paso come mettere nel decoder visto che sono un vero novellino in materia grazie in anticipo
ciao
I plugin puoi installarli usando la modalità telnet che trovi descritto sopra.
Per la lista dei canali, installando il plugin in modo manuale, usa iSettingE2 scegliendo come sorgente MANUTEK+DTT
Che immagine devo mettere sul mio sunrey sr4 hd800se triplo tuner? Perche' ho dei blocchi sapete darmi un consiglio???? Chi ne possiede uno???Grtazie.
come installare i drive del tunner terrestre incorporato nel mio decoder sunray4 hd se manualmente sul immagine OpenPLi-4.0-beta-dm800se-20150704.nfi

*** Messaggio aggiunto il 20-07-2015 9:49 ***

come installare la lista canale manualmente nel decoder mi potete spiegare passo dopo passo visto ce sono nuovo nel installare manualmente
grazie mille
Giuseppe
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

è molto pesante come sorgente.. devi conver[…]

Crash continui

Salve, mi è arrivato oggi il Viper Combo. M[…]