Show
Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
FINE SUPPORTO AGOSTO 2018
Ciao ragazzi vi spiego velocemente il mio problema.

Ho sempre avuto abbonamento sky con decoder originali sky, ho un impianto con un lnb scr legacy.
Ieri mi è arrivato lo skybox f5s che non è compatibile con gli impianti scr unicable, allora sono andato sul tetto e ho cambio l'uscita dell lnb spostandola da scr a
"leg", e infatti come per magia ora ho un segnale fisso sui 70-80 %, come lista monto la Usberr di agosto 2014.

Vedo tutti i canali tranne quelli di sky, dove ho un segnale basso a 5% .

Cosa mi consigliate?
francosat ha scritto:Ciao ragazzi vi spiego velocemente il mio problema.

Ho sempre avuto abbonamento sky con decoder originali sky, ho un impianto con un lnb scr legacy.
Ieri mi è arrivato lo skybox f5s che non è compatibile con gli impianti scr unicable, allora sono andato sul tetto e ho cambio l'uscita dell lnb spostandola da scr a
"leg", e infatti come per magia ora ho un segnale fisso sui 70-80 %, come lista monto la Usberr di agosto 2014.

Vedo tutti i canali tranne quelli di sky, dove ho un segnale basso a 5% .

Cosa mi consigliate?
Ciao se vuoi dare uno sguardo alla discussione "problemi con lista canali" xchè tratta il tuo stesso argomento e siccome sto facendo delle prove , domani sera vi aggiorno sulla situazione
hai provato mettendo il cavo nel altro tuner anche io avevo lo stesso problema ho cambiato tuner adesso vedo tutti i canali
nel f5s il tuneri è unico possiede 2 entrate una lnb IN e l altra LNB OUT denominata con "loop".

il problema è che ora vedo soltanto alcuni canali, altri no. la lista che monto è la usberr di agosto 2014

*** Messaggio aggiunto il 31-08-2014 15:47 ***

nel f5s il tuneri è unico possiede 2 entrate una lnb IN e l altra LNB OUT denominata con "loop".

il problema è che ora vedo soltanto alcuni canali, altri no. la lista che monto è la usberr di agosto 2014
Vedi potrebbe essere errore al collegamento del tuner prova a inserire sia in out che in e vedi cosa succede oppure controlla segnale parabola se c'e
il segnale c'e.

Vi spiego, allora se vado nelle impo del decoder se imposto Frequenza lnb su universale , mi da segnale 76 % ma sui canali mi da "invalid search again", se imposto una frequenza non universale , mi da segnale 76 % e vedo alcuni canali di sky e altri, tipo sky sport 2 lo vedo ma sky sport 3 non lo vedo.

cosa puo essere?
Ciao,il problema potrebbe essere l'incopatibilita con Lnb della parabola.
Io ho risolto sotituendo lnb di sky con uno universale a 2 uscite della Fracarro da 8 euro.
Appena montato i difetti sopno spariti,il firmqare e la lista non centrano nulla.
confermo quello detto da michele la lista canali non centra nulla sicuramente il problema sta nell'lnb in commercio ci sono lnb a poco prezzo e vanno bene e sicuramente risolvi il problema
quindi da quello che leggo..anche io provendo da un my sky con scr...dovrei cambiare occhio o almeno implemntare l'impianto di un suppporto e due occhi cosi da mantenere anche l'scr in caso di malfunzionamenti dello skybox...
alessandro.n ha scritto:quindi bisogna cambiare lbn con uno universale?
E' consigliato fare così.
dopo che hai inserito il firmware e la lista ,fai la ricerca canali ,modo di scansione blin scan
salve ragazzi, ho lo stesso problema. ho acquistato il decoder f5s clone e aggiornato con firmware error 18 agosto con lista canali e firmware, solo che in tutti i canali ho assenza segnale. a cosa è dovuto? ho staccato il cavo della parabola di sky e l'ho montata direttamente su uno dei due ingressi dietro il decoder ma nulla.. spero mi possiate aiutare

Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e volevo[…]

@darius3 meglio così!! Cimentarsi da s[…]

@95gigi95 argomento vietato ***** !!! attenzion[…]

@margiaco eh si purtroppo ( devo dire c'è[…]