Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
FINE SUPPORTO
Si ho notato, solo che al momento abbiamo trovato una certa stabilità  con il firmware di Ottobre e non so se ci conviene creare le liste con l'ultimo firmware... Anke perchè ho provato io stesso ad installarlo ed ho visto che è cambiato molto specialmente nella ricerca dei canali e nello scaricare la guida TV.... Cmq grazie della segnalazione... Vedremo passo passo come procedere ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Guida all'acquisto
alemax88 ha scritto:Si ho notato, solo che al momento abbiamo trovato una certa stabilità  con il firmware di Ottobre e non so se ci conviene creare le liste con l'ultimo firmware... Anke perchè ho provato io stesso ad installarlo ed ho visto che è cambiato molto specialmente nella ricerca dei canali e nello scaricare la guida TV.... Cmq grazie della segnalazione... Vedremo passo passo come procedere ;)

io lo sto provando con la lista canali del 18/12 che avete postato e per adesso sembra andare, magari se qualcosa non va', lo comunichero qui, volevo aggiungere che il file picon deve essere caricato sulla USB, e non si puo spostare nella memoria del decoder, cmq in allegato sul sito skybox ci sono gia i picon belli e pronti per 13.0E
buon giorno ,sono nuovo o un decoder skybox f5s e quando carico la lista e i firmware mi esce la scritta Upgrade File Is Mismatch" mi potete aiutare a risolvere il problema ,grazie
giggio ha scritto:buon giorno ,sono nuovo o un decoder skybox f5s e quando carico la lista e i firmware mi esce la scritta Upgrade File Is Mismatch" mi potete aiutare a risolvere il problema ,grazie
Scarica i due file al primo post del thread per F3.. poi uno dei due dovrebbe andare bene per il tuo decoder... a me ad esempio va bene il file con la dicitura "usb error"
Buongiorno e buon anno ... anch'io ho uno skybox f5s attualmente aggiornato al 16-11 vorrei sapere se aggiornandolo con il file in oggetto andra' tutto ok?
Grazie
salve a tutti, vorrei sapere se con questo firmware è possibile caricare il file picon, e come? ho scaricato i picon x 13E provato con la procedura descritta sul sito di skybox ma nella schermata media player non vedo la voce Picon View grazie in anticipo
scenze ha scritto:salve a tutti, vorrei sapere se con questo firmware è possibile caricare il file picon, e come? ho scaricato i picon x 13E provato con la procedura descritta sul sito di skybox ma nella schermata media player non vedo la voce Picon View grazie in anticipo
Ancora il nuovo software non è stato testato.... Appena sarà  fatto ti daremo risposta ;)

Ho aggiornato e' tutto ok ..solo se vado in provaider e seleziono skyitalia diventa tutto nero e si riavvia il decoder --come se ci fosse un errore...
Nemoxyz ha scritto:Fai ricerca satellite e rimonta tutto!! Probabile che nn riconosca qualche frequenza!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
ok ma se vado sia su satellite 13 che su preferiti sky itali li ci sono ... comunque va bene uguale..

Se sei cn credenziali devi utilizzare il wget stri[…]

In effetti credevo che il mio 7zip fosse piu giova[…]

@Sirom salve bdomenica, è normale la[…]

FIRMWARE BWARE COMBO v 2.56

@Patti smit non ho a che fare con bware combo d[…]