Come si carica la lista tramite usb ho provato ma niente! se qualcuno puo' postare i passaggi ...
Salve a tutti intervengo nella discussione poichè ho scaricato anche la lista di settembre ho provato a fare un blind scan ho provato a cambiare la frequenza ma niente ne rai1 hd ne rai2 hd ne rai3 hd riesco a vederlo mi potreste aiutare a risolvere il problema?grazie anticipatamente a tutti

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 11:37 ***

Aggiungo anche un altra cosa scaricando la lista del 29/09 quando vado a inserirla nel ricevitore in pratica mi risulta invisibile in quanto è un file in .dbs...Qualcuno mi sa dire come posso fare per inserirla nel ricevitore e renderla visibile?grazie anticipatamente
menù -upgrade by usb-keep and setting NO- misc file-select e upgrade- tasto ok su tp prog e poi tasto giallo, alla fine del caricamento riavvia il decoder e avrai la lista aggiornata
Ho fatto l'aggiornamento della lista canali ci sono le frequenze giuste ma ancora niente i canali RAI in hd non li vedo quale può essere il problema?

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 14:38 ***

anche perchè prima di cambiare le frequenze riuscivo a vederli benissimo solo adesso che le hanno cambiate non riesco più a vederli e mi stanno dando questi problemi

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2014 11:07 ***

Qualcuno sa dirmi come mai facendo tutte le procedure ancora non riesco a vedere i canali rai in hd?grazie anticipatamente
lidia815 ha scritto:io ho la lista aggiornata a giugno, e nemmeno riesco a vedere rai 2 ra3 hd
Se leggete e installate la lista di settembre risolvi sicuramente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
salve ragazzi ho acquistato ieri il decoder e ho messo la lista di settembre, però non mi si vede niente solo qualche canale tipo rete4 italia1 e qualche altro canale poco utilizzato, tipo la rai in hd non prende, ho anche fatto blindscan e messo le frequenze che ho letto in questo post, trova i canali ma non me li fa vedere tutto resta invariato come mai ?cosa sbaglio ?
giuseppe cipolla ha scritto:salve ragazzi ho acquistato ieri il decoder e ho messo la lista di settembre, però non mi si vede niente solo qualche canale tipo rete4 italia1 e qualche altro canale poco utilizzato, tipo la rai in hd non prende, ho anche fatto blindscan e messo le frequenze che ho letto in questo post, trova i canali ma non me li fa vedere tutto resta invariato come mai ?cosa sbaglio ?

Prova con questo: viewtopic.php?t=3469
e poi aggiorna rai2 e 3 HD 10930 H 3000
giuseppe cipolla ha scritto:salve ragazzi ho acquistato ieri il decoder e ho messo la lista di settembre, però non mi si vede niente solo qualche canale tipo rete4 italia1 e qualche altro canale poco utilizzato, tipo la rai in hd non prende, ho anche fatto blindscan e messo le frequenze che ho letto in questo post, trova i canali ma non me li fa vedere tutto resta invariato come mai ?cosa sbaglio ?
I firmware e le nostre liste servono ad aggiornare i decoder con le ultime novità  e non a vedere i canali a pagamento, per quello devi essere un regolare abbonato. Se hai problemi di segnale invece controlla tuner e puntamento parabola :)
grazie per la gentile informazione uso un altro decoder ma ho lo stesso problemma, credo che seguendo questa guida adattata al mio hardware risolvero il problema.

...e venne il giorno in cui, con impegno, riusc&ig[…]

Antenna wifi

buonasera vorrei sapere peche il mio zgemmah2h non[…]

posso incollare un link streaming fake e cosi mi[…]

Problema tuner dtt

Si è tutto ok avevo chiamato un antennista […]