Show
Sezione dedicata alle discussioni sulla Tv digitale terrestre
Non riesco a capire se è un mio problema, del decoder, della ricezione, dell'antenna...

Praticamente i canali del dtt li vedo ad esempio Rai 1-2-3 canale 5 e compagnia bella ma se metto un canale premium niente schermo nero ed appare la scritta nessun dato sul transponder timeout in lettura pat

Cosa significa? La ricezione ha una percentuale minima per garantire la ricezione dei canali premium?

Io mi ritrovo ad avere circa il 35% di segnale ma non ho sfarfallamenti o cose del genere anche gli hd si vedono benissimo!

Cosa mi consigliate di fare?

In attesa vi ringrazio
InColdBlood ha scritto:Non riesco a capire se è un mio problema, del decoder, della ricezione, dell'antenna...

Praticamente i canali del dtt li vedo ad esempio Rai 1-2-3 canale 5 e compagnia bella ma se metto un canale premium niente schermo nero ed appare la scritta nessun dato sul transponder timeout in lettura pat

Cosa significa? La ricezione ha una percentuale minima per garantire la ricezione dei canali premium?

Io mi ritrovo ad avere circa il 35% di segnale ma non ho sfarfallamenti o cose del genere anche gli hd si vedono benissimo!

Cosa mi consigliate di fare?

In attesa vi ringrazio
Sei sicuro che l'antenna terrestre nn sia puntata bene? Il segnale del dtt per nn darti problemi sul sunray dovrebbe essere 58%

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso sia un problema di antenna... Ho provato in un'altra stanza dove il segnale è decisamente migliore e premium si vede quindi bisogna garantire a mio parere almeno il 50% di segnale...

Mi dovrò organizzare bene per sistemare l'antenna :(

Vi aggiorno presto

Vi pongo un'altra domanda...

Se dovessi invece collegare due decoder dello stesso tipo su un solo illuminatore che particolarità  deve avere? Scr? Lnb semplice? Posso sdoppiare la calata dalla parabola?

Di nuovo grazie a tutti
InColdBlood ha scritto:Penso sia un problema di antenna... Ho provato in un'altra stanza dove il segnale è decisamente migliore e premium si vede quindi bisogna garantire a mio parere almeno il 50% di segnale...

Mi dovrò organizzare bene per sistemare l'antenna :(

Vi aggiorno presto

Vi pongo un'altra domanda...

Se dovessi invece collegare due decoder dello stesso tipo su un solo illuminatore che particolarità  deve avere? Scr? Lnb semplice? Posso sdoppiare la calata dalla parabola?

Di nuovo grazie a tutti
Prendi un lnb a 2 uscite non scr, con un costo di 15 euro compresa spedizione e risolverai i tuoi dubbi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@Nemoxyz Grazie della risposta molto dettagli[…]

avevo openatv e usavo putty senza problemi, inseri[…]

Edision Osmini bloccato

@Nemoxyz grazie per la risposta, quello da te […]

Informazioni su dm800se HD

@maxcondor il decoder deve essere spento coll[…]