anna.love.568089 ha scritto:Totalmente compatibile con INETBOX S9 HD PVR
Installato e funzionante. ;)
Scusate ma legge la scheda sky questo firmware. Li sto provando tutti ma non ho ancora trovato una che funziona.
Purtroppo al momento non esiste nessun decoder al di fuori di quello UFFICIALE SKY che legga le card di Sky... Questo perchè hanno deciso di abbinare ad ogni loro decoder una scheda...
lo devi ripristinale con erom metti il fw che avevi in precedenza o uno vecchio quando lo carichi non dimenticarti di mettere il baffetto su includi bootloader
ti allego il programmino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao. Ho un Openbox s9HD da diversi anni, con firmware piuttosto vecchio. Volevo sapere quali novità potrei trovare cambiando firmware con questo postato in prima pagina. C'è da qualche parte un changelog, o magari qualcuno sa dirmi qualcosa.
keeny ha scritto:Ciao. Ho un Openbox s9HD da diversi anni, con firmware piuttosto vecchio. Volevo sapere quali novità potrei trovare cambiando firmware con questo postato in prima pagina. C'è da qualche parte un changelog, o magari qualcuno sa dirmi qualcosa.
Grazie
Puoi caricare sul tuo decoder QUESTO file.
Il firmware è per Inet HD S12 e la lista è quella più aggiornata con gli ultimi canali, vanno bene tranquillamente anche su S9 (sperienza personale). :)
Ciao GiuArc. Grazie per la risposta, ma speravo di avere informazioni sul firmware. I vantaggi o eventualmente gli svantaggi di cambiare il mio (ormai vecchio ma perfettamente funzionante), con questo, o quello che hai postato.