marcoiuli89 ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene ma la dicitura keeping in quel menù non c'è proprio ,quindi visto che nel post hai scritto di mettere no a keeeping perchè altrimenti non aggiorna io non so come comportarmi.Ciao no problem per il pvt!!
P.s. per nemoxyz :posso mandarti un pm perchè vorrei qualche ragguaglio su questi decoder visto che io sono nuovo avendolo solo da una ventina di giorni.
P.p.s. se ho capito bene keep settings serve per non perdere le impostazioni personalizzate , a me quando vado ad aggiornare dopo aver premuto iniziale mi esce una schermata con scritto chr se flasho il firmware perdo tutte le impostazioni ,quindi keepsettings non dobrebbe proprio esserci .
Se scegliendo file abs nn esce l'opzione keeping dbs and settings il fw che hai montato su credo che sia vecchio e nn t compare!! Quindi procedi all'upgrade e quando ti dice che nn manterrà le impostaz personalizzate è giusto!! à€° quello che fa il "no" perchè ripeto quello che abbiamo già detto...keep = mantenere...quindi no = nn mantiene ed aggiorna!! ;) quello che noi vogliamo che faccia!! Byee
Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
- ✅ Assistenza - Hardware & Software - Consulenza ↩️
- ✅ CHANGE-LOG settings by NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT - Lista canali ufficiale Enigma2 ↩️
- ✅ SUPPORTA SAT.Technology fai parte della nostra Membership ↩️
- ✅ I DECODER TOP DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - TIVUSAT CERTIFICATI ↩️
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online del momento!! REGISTRATI GRATIS DA QUI 30€ in regalo 🌐
- ✅ GamsGo 10gg GRATIS xTE: NETFLIX,DISNEY+,Paramount+,Youtube,Tidal, Spotify,Adobe,CANVA,GPT-4 🌐
- ✅ TOGHETER PRICE - Abbonamenti : DAZN , Office365, Steam, XboxLive, DropBox ed altri 🌐
- ✅ FileStoreMe Uploading&Downloading OFFERTA Premium 🌐
- ✅ TEMU App BONUS 100€ REGISTRAZIONE GRATUITA 🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐
- 💻 NOTEBOOK 14" INTEL-NVIDIA RTX 16GB RAM SSDPCIe4 PREZZO TOP 💶➡️