Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
salve volevo sapere se il bug dello standby si risolve con altre immagini oppure e un problema hardware ?
grazie mille
mi associo al commento di deluxe però la fattura lascia un a desiderare ed il telecomando non è tanto preciso e veloce. il wifi funziona bene.
tutto sommato un buon prodotto. lo stò testanto con la Opli4.
quindi e un difetto di fabbrica bello e buono ;-) grazie
scan6868 » 10 minuti fa ha scritto:Questo decoder monta immagini Enigma2,cos'e' il problema dello stand.by?
Monta enigma2 quindi monterebbe diverse immagini.

Il problema dello standby è che se il box viene mandato in deepstandy( o standby profondo), non funziona la riaccensione da telecomando.

Secondo me se aspettate il nuovo ZGEMMA H2 e non comprate queste cagate.
Ho acquistato questo decoder e installata la Openpli 4.0 di Italisat. Al di la che mi devo abituare a queste nuove schermate differenti dal mio vecchio dream con Nemesi 2.6 (senz'altro più intuibili) ho il problema del riconoscimento della mia scheda TVSAT. Quando vado alla sezione del CI non me la vede. Devo inserire qualche cardreader? grazie.
Abituato ai dec maggiori (dream 800se, sunray sr4) ho ancora qualche dubbio se la differenza di prezzo (specialmente per il Magic) valga la candela.
ciao
Hai ragione. Mi confondevo con una precedente installazione della **not-mention** sul mio vecchio sunray per un test IPTV. E forse avrai ragione ancora tu per quanto riguarda le immagini ma come si suol dire Le scarpe vecchie sono le più comode. Per quanto riguarda la mia domanda, che capisco benissimo a cosa vuoi alludere, essendo il ricevitore provvisto di uno slot, parlando di una immagine ufficiale e di una card regolarmente registrata chiedevo se vi fosse la possibilità di utilizzarla SENZA NESSUNA FARCITURA. ciao
Mi è appena arrivato, lo stò testando...il tuner dtt mi sembra abbastanza buono per essere un deco di primo prezzo, test appena iniziato vediamo come si comporta.
Salve vi spiego il mio problema , con questo decoder se lo lascio acceso e spengo la tv dal telecomando , quando riaccendo la tv non mi vede piu il cavo HDMI a schermo mi dice nessun segnale , ho provato con 2 tv diverse ma fa la stessa cosa.Qualcuno puo darmi qualche suggerimento?
grazie
ho dentro la openpli dal sito ufficuale e ne ho provate altre , ma la stessa cosa non so che provare atro , qualche consiglio ?
grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 18

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]