Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Salve siccome sono alle prime armi volevo avere una conferma da voi esperti prima di procedere. Allora io ho un a252 combo con su il firmware 1.26b5* e vorrei aggiornare la sola lista canali e a quanto ho capito la prima cosa da fare è effettuare un backup della mia lista canali . Il dubbio che mi viene è dopo aver effettuato il backup posso scaricare i setting relativi ad aprile 2015 presenti nell'area download e caricarli tramite usb oppure devo per forza montare prima il firmware 1.27b3??
Se quanto detto è possibile farlo, alla fine dovrei ricaricare il file di backup e tutto mi torna come prima giusto????
elmachico87 » 57 minuti fa ha scritto:Salve siccome sono alle prime armi volevo avere una conferma da voi esperti prima di procedere. Allora io ho un a252 combo con su il firmware 1.26b5* e vorrei aggiornare la sola lista canali e a quanto ho capito la prima cosa da fare è effettuare un backup della mia lista canali . Il dubbio che mi viene è dopo aver effettuato il backup posso scaricare i setting relativi ad aprile 2015 presenti nell'area download e caricarli tramite usb oppure devo per forza montare prima il firmware 1.27b3??
Se quanto detto è possibile farlo, alla fine dovrei ricaricare il file di backup e tutto mi torna come prima giusto????
Dal decoder puoi salvarti il backup (fw+lista+impostazioni) da ..Dump oppure solo la lista canali da...Save channel bin.
In download trovi il backup composto da fw 1.27b3+ lista canali con relativa procedura di invio, o solo la lista o tutto il backup.

Con il backup che ti sei salvato, rimandandolo, ritorna tutto come prima...Fw+lista+impostazioni

Ciao
corvo ti ringrazio per la risposta, ne approfitto per farti anche un'altra domanda. Qualora io volessi caricare soltanto i setting mica devo eliminare prima tutti i canali??
elmachico87 » ieri 18:34 ha scritto:corvo ti ringrazio per la risposta, ne approfitto per farti anche un'altra domanda. Qualora io volessi caricare soltanto i setting mica devo eliminare prima tutti i canali??
Non occorre eliminare i canali

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza