Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Nemo,può essere che si risolve come con il cloudiobox3 aggiungendo un condensatore allo spinotto del cavo coassiale o con l'adattatore maschio femmina Fracarro?

Starsat 2000hd
Messa immagine openATV4.2.....ed é riapparso il tuner......Boh! Misteri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
CloudItaly » 15/05/2015, 19:21 ha scritto:ok grazie @lupin1, in attesa di un tuo confronto diretto reale. Quindi diciamo che il punto forte del Magic è la presenza della ventolina che uno ZGEMMA h2 non avrebbe però se ci fosse la possibilità di installarcela, non sarebbe male.

Ti aggiorno su magicbox mg4 va una bellazza freddo grazie alla ventola e con picon in flash,epg non li ho caricati in flash li ho caricati su pennino dietro ed andava ok!poi per non caricare la flash ho caricato sia picon che epg in pennetta, va tutto alla grande sia i**v che DTT ed il resto con backup open pli4, con backup BH qualche problemino su i**v,
lo zgemmah2 aprendo le grade sul nella parte superiore della scatola il calore esce, e non riscalda piu di tanto,lunica differenza tra i due a mio parere sta nel fatto che lo zgemma e piu supportato dai vari forum
ma c'è anche una versione senza wifi vedo... eventualmente si possono aggiungere altre pennine wifi? cmq il wifi interno sembra dalle foto identico a quello del sunray sr4... confermate?
Ti aggiorno su magicbox mg4 va una bellazza freddo grazie alla ventola e con picon in flash,epg non li ho caricati in flash li ho caricati su pennino dietro ed andava ok!poi per non caricare la flash ho caricato sia picon che epg in pennetta, va tutto alla grande sia i**v che DTT ed il resto con backup open pli4, con backup BH qualche problemino su i**v,
lo zgemmah2 aprendo le grade sul nella parte superiore della scatola il calore esce, e non riscalda piu di tanto,lunica differenza tra i due a mio parere sta nel fatto che lo zgemma e piu supportato dai vari forum
Tutti i cloni non sono direttamente supportati dai team. Anzi solo l'**not-mention** decise di dare supporto al cloudibox3, forse spinti da una notevole diffusione del box.
quella per icloudbox3 che sarebbe la stessa per zgemmah2?se si, in caso devo rinominare cartella? ( magicbox)
L'equivalenza delle immagini sono:
cloudibox2plus=cloudibox3 (diretto)
magicboxmg4=cloudibox3se. (cambiando nome cartella)
cloudibox3se=cloudibox3 (cambiando kernel.bin)

Altre equivalenze, dimenticatele.

NB. E' normale che potrei metterci sul MG4 un immagine del Cloudibox3 a patto di cambiare sia il nome della cartella che il kernel.bin
aggiungo alla ottima scrittura dell' amico Clouditaly che EGAMI image ha equivalenza 1:1 fra cloudibox3:cloudibox3SE senza cambiare nulla , il kernel è lo stesso !!! ( solo si cambia in origine prima di un backup sulla image a cloudix il nome cartella )
Aggiungo peraltro che i decoder com MG4 sono limitati non a software ma a livello hardware per la flash da 128 mb generando causa forza maggiore l'impossibilità di montare su di essi una EGAMI image che sfora i 128mb una volta configurata!!!
Così l'MG4 ma anche altri cloudibox3 che sono stati prodotto con flash a 128mb e non maggiori!!
saluti
lupin1 » ieri, 19:18 ha scritto:quella per icloudbox3 che sarebbe la stessa per zgemmah2?se si, in caso devo rinominare cartella? ( magicbox)
zgemma è un altro conto!!! come ti ha detto clouditaly !! non fate commistioni strane....

[war=]NB: per la gioia di lupin1 accorpo i messaggi così limito la mia conquista punti.... :-/ 8-) ma fammi il piacere vaaa!!! ahaha :-D :-D :x[/war]
so che non hai bisogno di punti,ci mancherebbe,era solo solo una battuta in merito ,ma capisco che te la sei un po presa fa niente chi ti puo contraddire sei il padron :-D
lupin1 » 10 minuti fa ha scritto:so che non hai bisogno di punti,ci mancherebbe,era solo solo una battuta in merito ,ma capisco che te la sei un po presa fa niente chi ti puo contraddire sei il padron :-D
Anche la mia era una battuta...capirai se un "admin founder" di un sito come questo può avere bisogno di punti ??? se vedi dalle faccine scherzavo visto che ci mediamente ci conosciamo....ma a quanto pare sei suscettibile....qui no è questione di "patronato"....ci sono delle regole che tutti rispettiamo me compreso in primis!!
Non me la prendo così facilmente ma sono spigoloso " o ami o mi odi "....fai tu!!
E qui chiudo l' OT e stop che stiamo sporcando il 3d di discussione!! Salutoni e relax!! bye
buongiorno stavo leggendo la guida per inserire picons ad un certo punto dice tasto blu -mounts-gestione dispositivo
io ho provato ma queste mounts non lo trovo anzi quando abbasso il tasto blu mi escono altre diciture
no lascia stare è un refuso di altra config!! su openpli non va fatto c'è l'automount!! solo su black hole !!! metti picons come da guida e vai ok !! byee ( modificherò al scrittura se trovo la 25a ora nelle 24 disponibili !!! :-o :-o :-/ :-/ )
ciao bersek quindi questo ricevitore se lo accendi o lo spegni rimane sempre la lucina blu .
poi quando riaccendi lo schermo del televisore e di colore rosa .
non ce una soluzione , io riscontro solo questi problemi.

*** Messaggio aggiunto il 07-06-2015 0:25 ***

del resto va tutto bene .
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 18

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale