Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
salve a qualcuno e' capitato che i canali hd di mediaset con ariva 150 si bloccano o si sente solo la voce, mentre lo stesso canale con il decoder del televisore si vede perfettamente.
mai capitato... ha un discreto tuner e con le liste scaricate qui su manutek ma un blocco o squadrettamento
Esatto!
Con il 150 se non hai un segnale almeno al 90% gli hd si sentono ma non si vedono.
avere una 90% di segnale di questo periodo è un miraggio
non togliendo merito al mio amico katrame che e un mago sui decoder proverei a fare una ricerca diretta per stabilire i problema ciao
fare la ricerca direttamente dal decoder senza mettere liste solo per verificare se il problema sia il decoder il segnale o la lista ciao
ernesto2222 » 54 minuti fa ha scritto:fare la ricerca direttamente dal decoder senza mettere liste solo per verificare se il problema sia il decoder il segnale o la lista ciao
purtroppo e' il decoder il segnale arriva a 73-76, DVB di ariva 150 e' pessimo dovro' mettere un amplificatore di segnale
avevo anche io questo problema, l ho risolto cambiando firmware...perchè me lo faceva su molti canali hd. All'antenna non ci avevo mai pensato... :-D
cambiando firmware hai risolto?puo' essere che tu abbia ragione perche' con l'altro firmware io li vedevo
Salve a tutti.
E' possibile avere la lista ordinata ed aggiornata di mediaset premium?
Premesso che non ho raggiunto i 25 punti.
Grazie 1000.

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]