IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Guida all'acquisto
ciao e grazie ma la funzione incriminata MAKER BOUQUTE è solo di questo plugin.
Ciao, da un paio di settimane non mi partono più i download. Volevo capire se è un problema generale del plugin oppure un problema locale.
Grazie

ZGemma H7S OpenATV 7.2
@hantarex buonasera così su due piedi è molto difficile capire da cosa possa dipendere...troppe le variabili se non dai maggiori info. Hai peraltro dimenticato una terza e valida ipotesi: problema "esterno" ( su cui ti invito ad indagare, magari disinstalla plugin e reinstalla da capo e resettalo come la prima volta e capisci cosa succede) , in quanto alle altre 2 opzioni paventate: che possa essere "locale" è probabile ma che possa essere il plugin un po più remota, anche perchè ci sarebbero maggiori riscontri dagli utenti che lo usano.
Salve, nel mio Zgemma h9 combo con immagine open atv 7.0, ho installato il plugin xc forever 2.3. Mi succede una cosa molto strana: della mia lista iptv vedo le "serie" ed i film "on demand" ma non i canali Tv. Potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente.
Saluti
:-( :-( :-(
dog05 ha scritto: 10 ore Salve, nel mio Zgemma h9 combo con immagine open atv 7.0, ho installato il plugin xc forever 2.3. Mi succede una cosa molto strana: della mia lista iptv vedo le "serie" ed i film "on demand" ma non i canali Tv. Potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente.
Saluti
:-( :-( :-(
ciao succedeva pure con open atv v7.2 ma dopo aver aggiornato tutto quanto disponibile in AGGIORNAMENTO SOFTWARE, il problema è rientrato. Rimane solo il problema del MARQUER BOUQUETE.
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27

Salve, nel mio Zgemma h9 combo con immagine open[…]

@hamilton bsera , allora la ROM pare avere subi[…]

@soldato bgiorno se la card è verdina ed[…]