Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Buongiorno a tutti, da un pò di tempo ho riscontrato problemi sulla visione di contenuti molti freeze rallentamenti blocchi, cose che utilizzando un altro dispositivo ad esempio firestick o smartphone. Io uso un gigablue trio 4k. Siamo giunti ormai al fatto che gli enigma 2 sulle iptv devono arrendersi? non ho provato solo il plugin xklass che non so se potrebbe far andare meglio il tutto.
@luc93 buongiorno, direi che il problema è ambolati, i providers che si susseguono puntano maggiormente ad ottimizzare lo streaming per dispositivi Android e SmartTv, di sicuro se non hai mai provato alcun plugin XC-based potresti trovare giovamento e migliorie. XStreamity, Xklass (su tutti il più avveniristico) , BMX , XCpluginForever con le dovute librerie attive ( ServiceApp e compagnia bella ) danno uno slancio e stabilità.

X-Klass plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 1.71 - 19-NOV-2025

X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 5.20 - 19-NOV-2025

Bouquet Maker Xtream (BMX) plugin - IPTV Bouquet Maker ( by KiddaC ) V 1.67 - 19-NOV-2025

XC-plugin FOREVER v4.0 GOLD ( by Lululla ) V 5.0 - 17-OTT-2025

Ci sta da aggiungere che il TRIO della Gigablue non ha mai goduto delle grandi aspettative come quelle che ci furono al suo lancio sul mercato, ha i suoi limiti nonostante sulla carta sia ben e sufficientemente equipaggiato dal punto di vista architetturale. Ci sono modelli che sicuramente si prestano meglio sulla stessa fascia di prezzo.

CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

Da provare uno dei nostri backup/images ottimizzati:

[IMAGE] GigaBlue UHD TRIO 4K Nemoxyz SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6

[IMAGE] GIGABLUE TRIO 4K Nemoxyz SATtek Brown AGLARE-FHD v7.5.1 - Py3 branch OE5.5.1

[IMAGE] GIGABLUE TRIO 4K Nemoxyz SATtek Premium FHD v7.4 - Py3 branch OE5.4

Sono comunque d'accordo con te che un sistema operativo Android o AndroidTv dia il suo meglio in questo ambito.

@luc93 buongiorno, direi che il problema è ambo[…]

Di nulla ci fa piacere che tutto si sia risolto, s[…]

Nome: [IMAGE] AXAS E4HD 4K ULTRA Nemoxyz SATtek[…]

@silvio1963 buongiorno e buona domenica anche a[…]