Sezione dedicata ai decoder Evo EnfinityX
B sera a tutti,.,vorrei chiedere a tutti se esiste un backup per questo decoder ma che nn sia **not-mention** e openATV Eurosat,.,.,.,, tipo Opepli oppure Egami.,,. ecc,.,.,.,ecc.,.. Grazie :-D
Grazie NEMO .,.,.,.,., peccato pero' xke' come Decoder e un bel mostriciattolo,.,. ma puoi essere ancora meglio su strada montandogli una bella immgine delle tue.,.,va' bhe,.,., cerchero' altro,.,.,. grazie ancora
ma scusa ninfole non è meglio metterla pulita e personalizzarla come piace a te?

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.