Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
csw03 ha scritto:comprandolo all'estero siamo sui 113 euro spedito con dhl + sicuro dazi doganali ( a seconda del caso non sempre )
Link in pm puoi? Grazie
è uscita la opendroid io vorrei davvero sapere qual è la migliore tra tutte queste img. qualcuno che ne sa abbastanza si faccia vivo! per favore ovviamente :-)
Tu quale preferisci?
Non esiste un'immagine migliore, esiste un'immagine che piace più di un altra che è più funzionale ^_^
se le provi sono simili cambia il vestito
ma se è solo questione di skin perché farne 40 versioni (io sono nuovo nel mondo del E2) se mi chiedete per il dm500s so per certo che la migliore è la sifteam 1.9.4c avendo l'impianto motorizzato ho avuto un po' di problemi su quel ricevitore prima di provare la img. della sifteam ora sono passato a questo dec e mi trovo in un mondo tutto nuovo da scoprire! la openatv non ha nessun problema va benissimo risponde bene ma penso che ci sarà una img più leggera dell'altra che fa lavorare meglio il dec? o no? cmq sia lo scoprirò a spese mie, ho intenzione di provarle tutte le img. :-D ( NON SONO PAZZO, SONO SOLO CURIOSO) PS:ho visto che @Nemoxyz ha caricato una skin davvero carina!!
Preso anch'io, mi arriva lunedì.
Da possessore di X solo mini 3 potrò fare il giusto paragone.
Nel frattempo attendo, impaziente, un bel backup.
Ragazzi avete provato la sd per registrare? Se si,quale scheda mi consigliate di acquistare? Grazie
Sono passato da un cloud i box 3 ad uno zgemma 2h ed ora posseggo questo h2h...super soddistatto dei tre decoder solo un cloud i box 3 sinceramente mi ha dato qualche problema il tuner dtt...questo h2h con la openatv 5.1 e' una scheggia credo che qualita' prezzo e supporto non ha rivali rimando ancora una volta il passaggio ad un decoder piu' blasonato come il vu plus e x trend
Fondamentalmente i MB o GB occupati dipendono dal bitrate che le varie scene che si susseguono utilizzano. Al fine di mantenere un standard di qualità MPEG tale bitrate di compressione si innalza in scene movimentate e colorate e si staglia verso il basso in scene buie e statiche. Mantenendo una certa media , ovviamente un film d'azione noterete un maggiore impegno in registrazione che per un film pacato.
Detto questo in media circa 2h di HD 1080i ( nativa mpegII ) dovrebbero occupare indicativamente da un minimo di 2,5 ad massimo di 3,5 - 4,5 GB.
Saluti.
Il decoder mi è arrivato nel pomeriggio.
Ho messo una sd da 32 gb per non avere problemi di spazio.
Ho notato subito un'ottima qualità costruttiva.
In confronto al X solo mini 3 ha in più, un display alfanumerico, un miglior telecomando ed, appunto, la possibilità di inserire una Sd per le registrazioni.
Per quanto riguarda la velocità non trovo particolari differenze tra i due decoder.
Ho avuto la possibilità di pagarlo una ventina di euro in più rispetto all' X solo e diciamo che ci sono tutti ma, se la differenza di prezzo dovessero essere maggiore, non avrei dubbi nel preferire di nuovo la "ciofeca cinese"
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale