Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
salve come da titolo ho un problema con il mio decoder amiko 8260+ in poche parole su buona parte di canali mi viene la scritta assorito scomposto....spero che sappiate darmi una mano......con Ferguson ariva 150 e 153 non ho mai avuto di questi problemi.....
paolo983 ha scritto:salve come da titolo ho un problema con il mio decoder amiko 8260+ in poche parole su buona parte di canali mi viene la scritta assorito scomposto....spero che sappiate darmi una mano......con Ferguson ariva 150 e 153 non ho mai avuto di questi problemi.....
Che aiuto possiamo darti?? :-)
Ti posso dire per verificare meglio e poi chiudo, nel momento in cui avviene il problema, leva l'amiko e metti
il ferguson
Salve corvo18, stesso problema riscontrato anche per me (Amiko 8260+), con dicitura assorito scomposto, che poi in alcuni casi scompare aviando il canale ed ancora ho riscontrato frequenti freezer; gentilmente un aiutino come risolvere ;-)
Fw 2.2.19 EMU è questo? :-(

Messaggio aggiunto 23 minuti 5 secondi:
Scusatemi Fw con bag come posso risolvere? x Pippo Franco e Corvo18; Grazie :-o :-o :-o
ricciolo68 ha scritto:Fw 2.2.19 EMU è questo? :-(

Messaggio aggiunto 23 minuti 5 secondi:
Scusatemi Fw con bag come posso risolvere? x Pippo Franco e Corvo18; Grazie :-o :-o :-o
Vediamo @Pippo Franco quale ci consiglia :-)
corvo18 ha scritto:Prova un fw più vecchio
Gentilmente, non sò trovare fw più vecchio, aspetto lista e fw che sicuramente state testando!!!!!!
Corvo18 mi è stato venduto questo decoder con all'interno la tua lista nov. e fw 2.2.19 ma alcuni canali tipo della fox crime ecc.. e molti altri ;infatti come ben sai le due polarizzazioni lineari (Verticale o Orizzontale) nella prima vedo tanti canali nell'altra cosa che compare sui vari canali che non si vedono.Spero di essere stato chiaro volevo chiarimenti in merito. Grazie

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]