Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
@Nemoxyz Utilizzo una parabola satellitare , con un illuminatore (occhio) singolo e ho due discese , utilizzo 2 decoder , un decoder clone sunray sr4 sim a8p dove funziona tutto quanto e invece l altro è uno zgemma h2h originale dove ho questi problemi , ho effettuato la scansione dalle impostazioni ricerca canali ,utilizzo la vostra lista Manutek + Dtt , ho provato a scambiare i decoder ma il problema persiste sullo zgemma come descritto nei post sopra
Ragazzi attualmente sul mio h2h ho la OpenATV 5.1 (in attesa di un bel backup) , ed ho installato il Plugin DLNA/uPnP Browser con il quale vedo il mio dlna server contenente dei film. Purtroppo il mediaplayer sembra non riuscire a riprodurre nulla.
Sapete se c'è una soluzione a ciò ?
Grazie
Hai provato EMC 4.0 integrato nella openATV ?? dovrebbe essere migliore per la riproduzione files multimediali. Saluti
@orhan si ho provato a scambiare i due decoder e il risultato è che il sunray funziona correttamente in tutte le 2 postazioni , mentre lo zgemma presenta il problema anche spostandolo.

Messaggio aggiunto 1 minuto 37 secondi:
@Nemoxyz mi scuso per il cross posting me l hanno fatto notare anche altri , non sapevo di questa cosa , perdonatemi , non accadrà più ;-) 8-)
hai provato a fare il mount della rete dal network?
katrame ha scritto:hai provato a fare il mount della rete dal network?
No, perché per il mount dovrei mettere un indirizzo io ed il mio media server parte mettendo nel browser l'indirizzo "fritz.mediaserver"
controguerra ha scritto:@Nemoxyz, come faccio a far partire EMC se di default parte sempre il solito player?
se hai openATV di default premendo tasto filelist dovrebbe partire !!! altrimenti vai in hotkey ed assegnaglielo !! altrimenti prendi un mio backup ed è tutto impostato!
saluti
@Nemoxyz, Ma il tuo backup non cè per il modello H2H :-D

Messaggio aggiunto 4 minuti 47 secondi:
katrame ha scritto:hai provato a pingare quel dns x vedere se ti da un ip?
Si mi appre questo:
http://192.168.178.1/nas/index.lua
Le lettere non me le fà aggiungere nel Mount

Messaggio aggiunto 2 minuti 7 secondi:
katrame ha scritto:hai provato a pingare quel dns x vedere se ti da un ip?
Si mi appre questo:
http://192.168.178.1/nas/index.lua
Le lettere non me le fà aggiungere nel Mount
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]