Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
Io ce l'ho da 4/5 mesi mai dato problemi

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.