Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
Ciao, ho trovato il firmware Emu di questo decoder l'ultimo, ho fatto la scansione dei canali e adesso dovrei ordinare i canali con qualche programma su pc se potete dirmi quale.. In più non riesco a trovare i canali di Mediaset su satellite dopo la scansione mi dite come posso fare?

Messaggio aggiunto 38 minuti 52 secondi:
Setting maker 2.6 potrebbe andare bene? Dove lo posso trovare?
ciao , anch io ho lo stesso problema. Mi serve il firmware più una lista canali 13 e 19 per questo decoder .
corvo18 ha scritto:Ultimo fw emu Amiko Mini HD SE

SettingsMaker 2.8
corvo nel momento in cui salvo la lista ali+dtt si blocca il programma e si chiude . soluzioni ?
alex150491 ha scritto:

SettingsMaker 2.8
corvo nel momento in cui salvo la lista ali+dtt si blocca il programma e si chiude . soluzioni ?
Ripeto, il settingsmaker è compatibile con Amiko mini Hd.
L'ho postato in quanto è stato richiesto, puoi provare a generare la lista con un backup del Mini e successivamente inviarla al SE in modalità SETTING
corvo18 ha scritto:
alex150491 ha scritto:

SettingsMaker 2.8
Ripeto, il settingsmaker è compatibile con Amiko mini Hd.
L'ho postato in quanto è stato richiesto, puoi provare a generare la lista con un backup del Mini e successivamente inviarla al SE in modalità SETTING
Corvo con il firmware che hai postato tu non funziona il settingsmaker. puoi creare una lista 13 19 a tuo piacimento ? siamo un bel po di persone ad averne bisogno
Non devi usare il fw. Devi usare il backup dì un mini non SE. Non ho questo decoder e non posso aiutarti

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
corvo18 ha scritto:Non devi usare il fw. Devi usare il backup dì un mini non SE. Non ho questo decoder e non posso aiutarti

provato ma si blocca uguale al generate ( può essere windows 7 64 il problema?) . se ti allego un backup puoi generarla ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
alex150491 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Non devi usare il fw. Devi usare il backup dì un mini non SE. Non ho questo decoder e non posso aiutarti

provato ma si blocca uguale al generate ( può essere windows 7 64 il problema?) . se ti allego un backup puoi generarla ?
Puoi provare con backup AMIKO MINI HD
Con questo non và
acquario81 ha scritto:salve ho scaricato la lista e fw ma quanto lo caricato nel decoder nn esce nessuna lista come mai
A quale decoder Amiko ti riferisci?

Quà si parla del Mini HD SE
Uomodellanotte ha scritto:Corvo scusa,
Quale sarebbe il FW + Lista per il mini SE ?
LISTE CANALI + FW AMIKO MINI COMBO HD SE DICEMBRE(FW 2.2.06) Confermi?
Non è per il Mini SE.
Questa lista è per il Mini COMBO SE

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]