Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
salve, ottima grafica del 2.10, ce voluto un sacco per capire come funziona ma eè ok,
nemoxyz dovrei fare alcune domande però :
spegimento/accensione come si programma il canale predisposto;
come si carica il setting dual non riesco mi dice tuner non collegato, su configurazione tuner;
grazie
grazie nemoxyz trovato il setting dual, lo configurato ma da solo riavviandolo, adesso mi manca per memorizzare il canale per accensione decoder come si fa, grazi e vero sta scritto tutto

Messaggio aggiunto 1 minuto 22 secondi:
se serve aiuto posso dare grazie
mentre che sei sul
sequerez ha scritto:qualcuno sa come si fa a memorizzare il canaleall'accensione grazie
Mentre che sei sul canale vai in listato ( freccia giu / su ) mettiti sul canale e premi tasto menu !! A questo punto dal menu che ti compare ci sarà la voce "imposta come canale all'avvio"
Saluti.
grazie nemo, su questa versione non c'è, c'era sul 4.0, manca questa funzione
adesso lo sto testando e formidabile, veloce, le picon ho formatto un usb fat32, trasferito le picon su usb dal pc e poi inserito sul dec e si vedono, manca solo quella funzione credo poi e tutto ok, fatto aggironamento dtt, ssetting dual è semplice basta leggere i vostri post del firmware, se posso essere utile hai profani come me grazie

@luc93 buongiorno di nulla, la Gamma Strong son[…]

@silvio1963 ok, di nulla, si risolviamo, ci vuol[…]

@sila1924 ti ho già risposto e nella mia risp[…]

IMPOSTAZIONI PRINCIPALI https://i.gyazo.co[…]