Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
BuonaSera scusate mi è arrivato in Magbox mg4 hd posso mettere questa versione anche se nn ha il wifi? Grazie
BuonaSera scusate mi è arrivato in Magbox mg4 hd posso mettere questa versione anche se nn ha il wifi? Grazie
Grazie Nemo sei sempre gentilissimo, ultima cosa il tuner ddt funziona sempre con i setting che scarico o funziona come un normale decoder grazie
è un bug tipico !!! irrisolvibile purtroppo!!! tali images porting da altre images non ufficiali generano tali problemi!! devi usare una image nativa cloud ibox 3 e montarla su mg4hd se vuoi il top dato che m4hd è un clone dello stesso menzionato.
Saluti.

Messaggio aggiunto 1 minuto 32 secondi:
felice.t ha scritto:Grazie Nemo sei sempre gentilissimo, ultima cosa il tuner ddt funziona sempre con i setting che scarico o funziona come un normale decoder grazie
Non ti seguo..... che vuoi dire ?? è un po ingarbugliata come domanda!!
il tuner dtt funziona come tutti i tuner dtt montati su decoder linux enigma2, semplice...
Scusami Nemoxyz come immagine antica del clod ibox 3 la posso scaricare anche da qui ? Posso avere il link grazie
Ok forse ci siamo capiti ora dal sito che mi hai dato quale devo scaricare (poi nn volevo dire ANTICA scusatemi)
felice.t ha scritto:Ok forse ci siamo capiti ora dal sito che mi hai dato quale devo scaricare (poi nn volevo dire ANTICA scusatemi)
Scarica quella che preferisci !!! sono tutte images base !!! la nativa per cloudibox3( aka mg4 ) è una sola ed è "italiana". Fatti tu due conti. Saluti!! ;)

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]