Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
RAGAZZI ma il codice del parental controlll qual'e'? le sto provando tutte grazieeee
(ah scusate ho letto ora il topic sopra e provo il 5555 grazie mille per il lavoro che fate)
ho provato ad istallarla con il dreamup ma mi da errore anche inviando prima ssl84d sia prima che dell'immagine che sesnza e mi da sempre errore .
@geppo77, questa immagine è per DM800SE sim 2. Sicuro di possedere un tale decoder? Come si comporta con un altra immagine?
si ho una sim 2.10 triplo turner con nemesis va solo che volevo istallare questa ma mi da errore
in questo momento ho provato con questo dreamup ma niente pero sono riuscito ad istallarla tramite webif ,tutto liscio non mi rimane che sistemare il turner avendo hotbird e astra .

Messaggio aggiunto 27 minuti 22 secondi:
ho letto che devo istallare isetting dual e poi riavviare e mi trovo i due satelliti ma devo istallarlo mnualmente?visto che dal panello non riesco a scaricarlo.
Salve a tutti, un grazie di cuore a nemoxyz per questo ottimo backup che anche se ampiamente personalizzato a mio gusto, uso da molto tempo...un paio di cose volevo chiedere a voi o all'autore direttamente.... non riesco ad installare flashexpander, o qualcosa di simile, che con questo dec è praticamente indispensabile vista la flash di dimensioni ridottissime; altra cosa volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a fare un backup completo dell'immagine ( la .nfi per capirci) , magari personalizzata, per una copia che non fa mai male a tenere. Grazie ancora per il lavoro svolto ...attendo possibilmente un riscontro!!
@casyellino61, innanzitutto son contento e parlo anche a nome di @Nemoxyz che gradisci i nostri backup.
Condivido il pensiero della troppa elaborazione, anche a me piacciono le cose sobrie.

Più che flash expander, sembrerebbe che ora stia prendendo piede MemoryExpand. Cerca il plugin ed assicurati che abbia nel nome file, il tag ALL, altrimenti potrebbe non andare con la OpenPli.
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma io ho un Sunray sr4 triplo tuner cn una Sim A8P ... posso montare questa immagine?!?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza