Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
salve e BUON NATALE a tutti ho un zgemma-h2 e ho montato immagine **not-mention** 2.07 vi chiedevo come mai quando apro canale sotto si vede una sorta di alone con immagine logo **not-mention**
grazie
grazie buon natale
ne approfitto ma come si puo usare avvio/stop avanti/indietro su ondemand

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.