Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
Ciao e buon anno!

Ho il decoder in oggetto, posso mettere
[BCKP] SR4DM800HDSE-SIM.ESTAR.TRIPLO.TUNER-****
al momento ho questa:
Nemoxyz-OpenPLi4.0(MetriX-OYW2.2SkyFont+isetE2-334)-SR4-dm800HD-se-[18-07-2015]
e aggiornato a: sim2_800SE_SSL84D.nfi

Grazie!

Max
avendo un sunray con sim 2.10 ti andra in errore no ca found a causa del bootloader estar.

Messaggio aggiunto 6 minuti 10 secondi:
rimane comunque sempre 400mhz contro gli ultimi decoder del 2015-16 che ora hanno al minimo dualcore a prezzo basso.anche il vu solo se v2 aggiungendo altri 30€ si prende inoltre ha 3 anni di garanzia
@mcmaxi69, innanzitutto chiariamo piccoli dettagli:
1) Sul seguente forum non è più possibile trattare argomenti sulla **not-mention**, come previsto dal regolamento articolo 2 comma 8 ;
2) Nello stesso tempo però, l'immagine da te citata è troppo obsoleta. ****
3) tu possiedi un trial tuner o monotuner? perché poi dovresti anche stare ad impazzire sui driver, oltre al second stage.

Se non facessi un largo uso di driver WIFI o DTT, potresti rimanere tranquillamente con la OpenPli, magari ne installi una nuova prendedola dal sito ufficiale e prima di fare il reboot del decoder, ci devi fare il flash del SSL84D.
dove ci sta il driver? no tuner avaiable? :-D
Grazie a tutti per le risposte.
@CloudItaly Non pensavo di andar contro regolamento in quanto ho visto i backup nel sito.
Comunque è un trial tuner. Ma hai ragione, preferisco rimanere cosi, che tra l'altro va bene piuttosto che imbattermi in strade dissestate!!!
Grazie!
Hard disk ZGemma H7S

Ma e' proprio quello che non riesco a fare, vedere[…]

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]