Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Buonasera a tutti. Posseggo come molti qui un decoder ariva 153 combo. Il mio problema, come altri, è che purtroppo da diverse settimane alcuni canali non si vedono più e quindi mi chiedevo se è il caso di fare qualche aggiornamento per il firmware ( o maincode ) che attualmente è il 1.28b4 ... Aspetto una risposta in merito e grazie in anticipo a tutti. :-) :-)
domenico.a ha scritto:una volta messo il file su penna usb mi dice file bin non corrispondente
Procedi pure, te lo chiede 2 volte.
Questo perchè, il nuovo software ha una struttura diversa dal precedente.
Geggiolito ha scritto:Eh ho paura di sforare i limiti del regolamento .... :lacrima:
ehhhhmmmbè !! Ti sei dato la risposta da solo !!! ;-) Saluti!!
corvo18 ha scritto:
domenico.a ha scritto:una volta messo il file su penna usb mi dice file bin non corrispondente
provato 5 -6 volte niente sempre bin non corrispondente cambiata anche penna usb strano aggiornato sempre con file presi da questo sito
domenico.a ha scritto:
corvo18 ha scritto:
provato 5 -6 volte niente sempre bin non corrispondente cambiata anche penna usb strano aggiornato sempre con file presi da questo sito
Infatti è strano che solo a te non riesce l'aggiornamento :-(
Al secondo tentativo parte l'aggiornamento
Giorgione1975 ha scritto:Ciao io ho un decoder ferguson ariva 102 e chi mi può aiutare a impostarlo? Ciao grazie
Apri un nuovo 3D, questo è relativo al 153.

Ma poi impostarlo per cosa?
Giorgione1975 ha scritto:Scusa è poco che sono iscritto , che cosa è 3D ?

Messaggio aggiunto 2 minuti 13 secondi:
Impostarlo per vedere i canali
3D=thread=topic
Apri una nuova discussione
Clicca su
Ferguson 150 - 152 - 1xx
e dopo su Nuovo topic
Buonasera a tutti mi scuso con il creatore del sito se nel messaggio precedente ho frainteso il regolamento...comunque il mio problema è che dopo aver aggiornato il decoder con il firmware più la lista canali non vedo nulla adesso..dove ho sbagliato ?cosa devo fare?
Youtube ab com pulse 4k

Volevo sapere se esiste una versione più stabile d[…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]