@pablos, devi formattare la chiavetta in questo modo:
Timeshift ZGemma Star H2
e poi dal menu "Timeshift", configurare la funzione in base al tuo gradimento.
Timeshift ZGemma Star H2
e poi dal menu "Timeshift", configurare la funzione in base al tuo gradimento.[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer OYWood V5 All

[GUIDA] SETUP PlayBACK MULTIMEDIALE - extePLAYER3 DEFAULT [bkcp-OPENPLI4]
Nemoxyz ha scritto:Probabilmente un segnale errato da antenna od uno sbalzo di tensione ti hanno corrotto il bootloader !!sto provando a flashare con un altra penna usb e sta andando evidentemente era la pennina che non mi faceva partire il flash
Reinvialo --->>> [ BOOTLOADER ] ZGEMMA-cfe-2015ottobre-(new-ver)
e poi ricarica il backup e dovresti risolvere tutto !!! ( mi raccomando usb formattata FAT32 completa !! non formattazione veloce windows )
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Sicuramente !! perchè devi considerare che la porta usb degli zgemma è usuale che corrompa la FAT della penna usb ( in particolare quando rimossa a decoder acceso per via dell'alimentazione 5V credo ) e si debba riformattare e o correggere il tutto tramite pc una volta collegata.Grazie mille,sei stato gentilissimo
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Sicuramente !! perchè devi considerare che la porta usb degli zgemma è usuale che corrompa la FAT della penna usb ( in particolare quando rimossa a decoder acceso per via dell'alimentazione 5V credo ) e si debba riformattare e o correggere il tutto tramite pc una volta collegata.mi sapresti dire come caricare gli epg sulla pendrive? cosi magari lo alleggerisco un pò.....
Saluti.
Salve buonasera ed auguri di buone feste. Non appe[…]
@silvio1963 Si, se leggi le istruzioni sul lin[…]
Bene! Intendi fare leggere la carta Tivusat nello[…]