Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
Salve ragazzi, come faccio ad accedere al decoder dal pc attraverso FTP? ho provato con filezilla ma non riesce a connettersi all'IP a cui è collegato il decoder. Inoltre ho provato ad aggiungere un nuovo canale direttamente dalla weblist sul decoder., ma c'è un limite di 40 caratteri per l URL! come posso fare? Grazie in anticipo :D
anto91 ha scritto:Salve ragazzi, come faccio ad accedere al decoder dal pc attraverso FTP? ho provato con filezilla ma non riesce a connettersi all'IP a cui è collegato il decoder. Inoltre ho provato ad aggiungere un nuovo canale direttamente dalla weblist sul decoder., ma c'è un limite di 40 caratteri per l URL! come posso fare? Grazie in anticipo :D
Non è un decoder che puoi accedere con Ftp. Con ultimo fw, anche se sembra che si ferma la scrittura, continua a scrivere il link
Grazie mille x l aiuto, ho riprovato a scrivere il link ma arrivato ad un certo punto mi sostituisce sl l ultima lettera, non mi fa andr oltre :(
Si, ma se continui a scrivere, dopo 3-4 lettere si apre una pagina che ti fa vedere
quello che hai scritto.
Comunque dopo che ho scritto...non funziona :-)
buondi ragazzi un mi sta tartassando possiede un amiko 8260
vorrebbe sapere se legge la card tvsat
e con quale firmware grazie

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]