Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Regole del forum      
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un decoder.
Vengo da un ferguson e voglio passare a qualcosa di meglio. Sento parlare bene di zgemma h2h ma c'è altro in questo periodo un pò meglio e che duri nel tempo?
Il budget è 150 euro ma se devo alzare un pochino l'asticella lo faccio volentieri.

Grazie :-D
prendi in considerazione anche edison os mini combo 130 euro circa ed e' un pelo piu' performante di zgemma h2h.
in questo range di prezzo non c'e' altro, dovresti salire e pensare a qualche decoder vu, ma il vu zero lo sconsiglio per via dei vari riavvii che causano le chiavette dvb-t
salve amici un edison optimus 3in 1 funziona bene? ho un budget minimo oppure mi consigliate un box android?
Abbiamo più volte messo in evidenza le differenze fra un box enigma2 ed un box android !!
cmq potrai leggere qui per esempio -->>

acquisto nuovo decoder

o qui

ipbox

/

MAG254 vs ANDROID BOX

/

box per iptv quale comprare?

Cmq in breve se nn ti interessa collegare il dispositivo con le antenne classiche ( sat e DTT ) allora il box multimediale android ( scelto con cura il modello ) è una valida soluzione o il mag254 ancora di più !!
Dipende dalle necessità !!! se il risparmio è una prerogativa mag254 è perfetto !! ma è solo un box e non ha tuner.
Saluti.
nemoxyz grazie per i suggerimenti, se aumento un pò il budget a circa 120€ compro zgemma h2h, mi serve per il sat e dtt, con 50€ cè edision optimuss 3 in 1 che te ne pare??
Lascia stare questi Edisision 3in1 ( al massimo di Edision è ottimale il mini combo che è come uno zgemma se lo vogliamo paragonare )
Cmq si Zgemma H.2H è ottimo veloce e largamente supportato!! E' un ottima scelta per tutto !!
Saluti.

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 11 M[…]

@Eugyrdt buonasera, evidentemente questo modell[…]

@Erik Barale buongiorno, di nulla! Si hai fatto […]