Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
Ciao ragazzi ringrazio chi ha aperto la sezione bware.
Sono da poco un mediamente felice possessore di "bware combo hd" porgo alla vostra attenzione alcuni bug che a mio avviso riporta il decoder in esame:

- timer sballato (probabile problema se si avvia registrazione programmata)

- trasparenza OSD bloccata da impostazioni su spento (impossibile la modifica) ma attiva nei menu sottotitoli e text (fastidiosissimo per chi come me fa largo uso di sottotitoli durante la visione di film in lingua originale);

al momento ho riscontrato quanto; sollecito le vostre impressioni a riguardo.
saluti un bug importante l'uscita del DTT non funziona ,ho dovuto installare un deviatore per vedere il DTT sul TV. :-/
Ciao sei sicuro sia un bug oppure un problema sullo switch da me lo faceva il tuner satellite risolto sostituendo il cavo coassiale!!
Che pensi che sono un frescone li ho installati moltissimi son installatore di vecchia data pronto per andare nell'aldila,ne ho sentiti anche altri installatori.

*** Messaggio aggiunto il 03-12-2014 22:11 ***

Allora per far funzionare il DTT del TV all'uscita del decoder bisogna tenerlo acceso se si mette in STAMBY non fa' passare nessun segnale con assenza di segnale.
Saluti anche con l'utimo FW 2.48 l'auscita del BWARE COMBO non funziona uscita del DTT in compenso e' cambiato molto e funziona bene.

*** Messaggio aggiunto il 18-03-2015 14:14 ***

[quote=rip"bwarenohd"]Ciao sei sicuro sia un bug oppure un problema sullo switch da me lo faceva il tuner satellite risolto sostituendo il cavo coassiale!![/quote]ripensadici mi dici che swtch parli dove lo trovi ,non penso che tu che sei collegato all'uscita del decoder esce il il segnale si vede solo il 1 2 3 canale rai.scusa ma non ti credo ma tu parli che sei andata a parigi ad un buon intenditor ......
salve
scusate se riesumo un vecchio post, ma ho visto che si parla di un probmena che ho riscontrato anche io.
ho appena comprato il combo e l'uscita dvb-t non fa passare il segnale se il decoder è spento da dietro (ovviamente), ma anche se lo metto in stand-by.
non credo sia normale che funzioni solo a decoder acceso e chiedo se l'impostazione all'interno del menu, relativa all'alimentazione antenna possa risolvere? (anche credo che sia per alimetare l'antenna terrestre in entrata!)
inoltre approfitto e chiedo una cosa
sotto le informazioni stb c'è scritto v. sw 2.52*
ma che significa l'asterisco?
grazie a tutti
ciao
zorro101
zorro101 ha scritto:salve
scusate se riesumo un vecchio post, ma ho visto che si parla di un probmena che ho riscontrato anche io.
ho appena comprato il combo e l'uscita dvb-t non fa passare il segnale se il decoder è spento da dietro (ovviamente), ma anche se lo metto in stand-by.
non credo sia normale che funzioni solo a decoder acceso e chiedo se l'impostazione all'interno del menu, relativa all'alimentazione antenna possa risolvere? (anche credo che sia per alimetare l'antenna terrestre in entrata!)
inoltre approfitto e chiedo una cosa
sotto le informazioni stb c'è scritto v. sw 2.52*
ma che significa l'asterisco?
grazie a tutti
ciao
zorro101
Salve, basta rileggere più su il post n.4
L'asterisco non ha alcun significato
intanto grazie per avermi risposto
si, ho letto, ma chiedevo se per caso l'opzione citata potesse risolvere il problema, dato che è un problema e non un comportamento normale.
per l'asterisco è presente anche per voi o ce l'ho solo io?
grazie ancora
Mi inserisco qui per chiedervi una cosa. Non riesco ad né accendere né a spegnere il decoder da telecomando, neanche dal pulsante centrale di esso: sono costretto a fare tutto dal tasto posteriore. Per il resto il telecomando funziona perfettamente. Firmware montato 2.56 . Chi mi aiuta?

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-07-2025 […]

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]