Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
Buongiorno, da oggi senza aver aggiornato nulla mi sono ritrovato nella lista dei canali dei canali vuoti con dei trattini.. Allego alcune immagini... Fino a ieri sera andava tutto come di consueto, qualcuno saprebbe aiutarmi?? Ho provato a eliminare le liste rifare tutto tramite ISETTING ma nulla.. Grazie per l'aiutoImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
consiglio di montare tramite isettingE2 -> Manutek + DTT ( località di tuo interesse dove ti trovi ) e poi riavviare completamente il tuo decoder.
Poi successivamente dovrai andare in lista canali e premere tasto blu per accedere a preferiti ( bouquets ) e selezionare di nuovo i canali tramite essi per reindirizzare il listato. ( evitare trattini )
Saluti.
Grazie mille ma ho provato più volte senza successo .. Caricandoli manualmente invece è tutto ok..

Messaggio aggiunto 1 minuto 29 secondi:
CloudItaly ha scritto:@robi_83, che lista usi?
Ho usato ISETTING Manutek + ddt ora li ho caricati via ftp e vanno bene però mi piacerebbe che ISETTING funzioni non so magari ometto io qualcosa o sbaglio qualche passaggio

Tutto molto strano!!! Cmq ho controllato proprio su un esemplare Zgemma H.2H con su montata una openpli4 backup da me realizzato:
-->>

[PCKGsettings] ZGEMMA H.2H (H3series) Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HDv4

-->> viewtopic.php?t=30498
Tutto funziona perfettamente isettingE2 già montato aggiorna tutto senza problemi...
non so credo sia un problema del software che stai utilizzando a mio avviso....
Fai la prova a riflashare con uno di qst backup e vedi come va!! Saluti!!
Nemoxyz ha scritto:Tutto molto strano!!! Cmq ho controllato proprio su un esemplare Zgemma H.2H con su montata una openpli4 backup da me realizzato:
-->>

[PCKGsettings] ZGEMMA H.2H (H3series) Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HDv4

-->> viewtopic.php?t=30498
Tutto funziona perfettamente isettingE2 già montato aggiorna tutto senza problemi...
non so credo sia un problema del software che stai utilizzando a mio avviso....
Fai la prova a riflashare con uno di qst backup e vedi come va!! Saluti!!

Ok farò la prova.. Grazie

@antonio-73 ciao buonasera, dovrebbe essere q[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V40 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V30 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V20 Nemoxyz SATtek[…]