Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Ciao Arthur fatta tua procedura alla lettera ma dopo che a scritto il led rimane sempre rosso fisso e non fa niente altro come prima
arthur ha scritto:@kappaca Giorno,allora per riprendere il decoder devi munirti di cypress e seguire la guida che se non ricordo male c'è sul forum per zgemma h2.Ma puoi seguire tranquillamente quella per cloudibox3 con le uniche differenze che su flash explorer nel menu a tendina in "type" metti Winbond W25Q32BV e poi invii il file cfe.bin per zgemma h2.
Se non sei in grado puoi contattarmi in privato e in caso me lo spedisci.ciao
Arthur ho sbaglio qualcosa ho c è qualcos'altro che non va su questo decoder fatta procedura con cypress ma rimane sempre il led fisso rosso

Messaggio aggiunto 4 minuti 37 secondi:
Dimenticavo ma quando usi cypress il led del cypress deve restare rosso o quando scrive il bootloader deve diventare verde
arthur ha scritto:@kappaca Giorno,allora per riprendere il decoder devi munirti di cypress e seguire la guida che se non ricordo male c'è sul forum per zgemma h2.Ma puoi seguire tranquillamente quella per cloudibox3 con le uniche differenze che su flash explorer nel menu a tendina in "type" metti Winbond W25Q32BV e poi invii il file cfe.bin per zgemma h2.
Ciao Arthur scusami ma ho fatto tutta la procedura da te scritta in effetti mi esce o la scritta boot oppure flash ma non va ne avanti ne indietro se mi puoi dire dove spedire e che spese ci sono ti ringrazio
kappaca ha scritto:
Ciao Arthur scusami ma ho fatto tutta la procedura da te scritta in effetti mi esce o la scritta boot oppure flash ma non va ne avanti ne indietro se mi puoi dire dove spedire e che spese ci sono ti ringrazio
Scrivimi in PM ;-)
Ciao artur, ho uno zgemma h2 che non si accende con led rosso fisso, vorrei spedirtelo e sapere cosa viene a recuperarlo. Grazie.
frabb ha scritto: 7 anni Ciao artur, ho uno zgemma h2 che non si accende con led rosso fisso, vorrei spedirtelo e sapere cosa viene a recuperarlo. Grazie.
Stesso problema. Dopo 2 anni si è spento da solo e si è bloccato l'orario sul display. Al successivo riavvio led rosso fisso...
Non ho ancora risolto
Stesso problema ma non c'è una strada diversa dal collegamento visto in foto

I canali RAI 1 2 3 4 ... non si vedono / sintoni[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]