Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
salve..praticamente..anche dopo il reflash da usb.. il decoder si accende..iniza a caricare..ma dopo l'immagine scompare e resta tutto nero... non si avvia... ho provato anche con diversi firmwre.. avete qualche consiglio? grazie
Purtroppo gli XSolo mini3 sono stati esemplari davvero molto delicati!! costruiti su un idea interessante ( molto veloci...) ma per quanto rapidi sono anche molto fragili!! Molti si sono rotti così come è capitato a te!!
Lo devi rimandare indietro per farlo riparare non c'è altro modo !! Se ancora in garanzia fattelo eventualmente sostituire!!
Saluti.
ilproblema è nell'uscita hdmi... praticamente all'avvio sembra tutt ok.. poi va via il segnale.. ho collegato l'uscit RCA (scart).. e c'è tutto.. funziona.. ma l'HDMI non va.. cambiato anche altre frequenze e risoluzioni...
Problema noto su XSolo mini3 ...ne abbiamo parlato davvero molte volte!! Si rompe un componente che brucia la hdmi out ( peraltro rendendolo instabile fino a blocco) !!! lo devi mandare in riparazione !!! Se è in garanzia fattelo sostituire!!
Saluti.

@oltremare buongiorno, appurato il fatto che si[…]

Ciao Grazie di avermi risposto. In effetti è da qu[…]

@antonio-73 buonasera, si le sources epg sono[…]

@sila1924 ti ho già indicato dove leggere...in p[…]