Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Ciao, grazie per l'info. Si in boot funziona. Stasera provo a modificare le impostazioni. La cosa curiosa è che prima di aggiornate l'immagine da openatv 5.1 a openatv 5.3 la porta HDMI funzionava anche raggiunto il caricamento del 100%. Poi ho provato a mettere ancora l'immagine 5.1 ma senza successo.
@andymenny, il fatto che prima funzionasse tutto potrebbe essere che la funzione era compilata male e che nella nuova 5.3, abbiano corretto il tutto e quindi ti ha lasciato con i piedi per terra. E' normale che prima di pensare che la nuova 5.3 abbia il bug, provvedi al cambio di impostazione.

Io comunque sono rimasto alla 5.1 su questo box :-)
Ciao a tutti :-) purtroppo il worldvision force 1+ è scomparso dal mondo sat .. introvabile ... neppure suo fratello gemello il Megasat IQON 1+ ... versiamo un lago di lacrime per la sua breve ma intensa vita :cr1: :cr1: :cr1:
Fa riflettere che sia introvabile. Secondo me il margine di guadagno su questo box era così ridotto rispetto ai box cinesi che, si è preferito il cinese Airdigital rispetto al F1+.
Grazie per i vostri suggerimenti, purtroppo non sono riuscito a mettere a posto il problema con la porta HDMI neppure settando 1080i o 720i o in automatico. Ho smanettato tutto quello che c'era ma proprio non riesco a farlo andare. In boot va sempre... Ho provato a cambiare il cavo HDMI e la TV, ma niente, non vuole proprio funzionare. Me ne farò una ragione :-(
Ho anche un gigablue HD800SE e settando 1080i o 1080p o 720p l'immagine me la fa vedere, escludo quindi un problema alla TV e al cavo HDMI.
A questo punto imputerei il problema ai drivers che gestiscono la VGA e renderizzatore del decoder WV force1+ ma non ho idea da cosa possa dipendere ricordo che mettendo 1080p su alcune images dove si presentava risolvevo ma purtroppo non sortisce effetto lì da te.
Che backup utilizzi ??
Saluti.
Backup ? Non ho impostato niente al momento o si imposta automaticamente una volta installata un firmware ? Se avete un backup funzionante, provo a metterlo sul mio decoder...
Uno solo ??? Abbiamo una sezione intera sezione dedicata al decoder !!!! ma scusa....tu partecipi al sito/forum ??? sai come funziona ??? :-o :-D strano che tu faccia una domanda del genere...
sezione generale nostre release ( raggiungibile da barra in alto dowlonad menu tendina...) --->>>> dl_ext/
sezione world vision -->> dl_ext/?cat=56
consiglio -->>

[PCKGsettings] WORLDVISION Force1+ Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

oppure openESI nelle 2 versioni skin GCS o elgatoHD:

[BCKP] WORLDVISION Force1+ Nemoxyz OpenESI 4.0 GST1.11+exteP3 GCSteel-Style-2

viewtopic.php?t=31444
Saluti.
@andymenny si per supportare la community si deve essere un membership, è importante per la crescita del sito stesso , cmq puoi avere un 24H gift download da regolamento se mandi la scansione DTT della tua zona ( Varese leggo dalle tue info ) sarebbe necessaria in effetti vedo dal mio database delle località servite per cui in caso potresti inviare il tutto seguendo guida -->> applicationform
Saluti.
[war=]@drhouse ahaha hai sbagliato "CORSIA" !! qui non si fanno MERCATINI !!! sono vietati da regolamento!! Atteniamoci....please !!! Grazie per l'attenzione.[/war]

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]